Altra amichevole questo pomeriggio al “Longhi Bovetto” di Croce Valanidi: a sfidarsi la ReggioMediterranea di mister Crupi e l’Audax Ravagnese di mister Crea.
Il risultato, che rispecchia ovviamente la differenza di categoria tra le due squadre, è di 10 a 1. In grande spolvero soprattutto Sapone e Trentinella, autori di una doppietta a testa. Mattatore per i biancoblu è invece Praticò.
Per la ReggioMediterranea in campo anche alcuni ragazzi che, nonostante si stiano allenando da tempo con la società , non hanno ancora firmato. Dei nuovi presenti solo il portiere Caputo e De Marco, che andrà a sostituire Pangallo in mediana. Assenti Zappia, Siclari e Merenda (allenamento a parte). Discorso a sè invece per Catalano che, nonostante il tesseramento, non farà parte dell’organico della ReggioMediterranea 2015-2016: problemi extra-calcistici per lui
Per quanto riguarda l’Audax, altra sconfitta dopo quella di ieri contro il San Giorgio. Per i ragazzi di Crea test più che altro utile a testare le condizioni fisiche di vecchi e nuovi.
Di seguito, lo schieramento di primo e secondo tempo della ReggioMediterranea:
Formazione Primo Tempo (4-3-3): Caputo; Falduto, Marcianò, Brancati, Martino; Sapone, Candido, De Marco; Ventura, Marra, Vigoroso.
Formazione Secondo Tempo (4-3-3):Â Crea; Mallone, Cuzzola G., Digiacomantonio, Cuzzola A.; Neri, Bossi, Ripepi; Crisalli, Vigoroso, Trentinella.
Commenti