Trova piena conferma anche l’indiscrezione raccolta sabato da ReggioNelPallone.it circa lo sponsor tecnico dell’ASD Reggio Calabria. Sarà la Onze a vestire gli amaranto nella stagione del rilancio del calcio reggino. Azienda calabrese, con sede a San Marco Argentano (CS), Onze fornirà il materiale sportivo almeno per il 2015/2016. Non si conoscono ancora i termini dell’accordo raggiunto e la base annuale o pluriennale.
Pino Turano, titolare del marchio sportivo, era presente durante la conferenza stampa di presentazione di Cozza e ieri al Granillo in occasione del primo allenamento durante il quale i ragazzi sono scesi in campo con pantaloncini e calzettoni amaranto e canotta bianca con impresso il nome della città , e del neonato club.
Già consegnata anche una prima parte del materiale tecnico. Il completo “free time” è stato indossato dopo l’allenamento dai calciatori: pantaloncino nero e polo bianca con dettagli amaranto. Su di essa presente il logo di Onze ed il nome del club. Ecco la foto tratta dal profilo FB di Mattia Licastro, ritratto insieme a Antonino Mangiola.
Commenti