Sembrava fatta, ma l’operazione è adesso a serio rischio. Lorenzo Burzigotti è stato contattato da mister Cozza in persona: la conoscenza tra i due risale alla stagione 2010/2011 quando l’attuale tecnico amaranto era nello staff di Gianluca Atzori ed ebbe modo di lavorare così con il possente centrale difensivo.
Burzigotti, reduce dall’esperienza in Lega Pro con il Grosseto, è attualmente svincolato dopo il fallimento del club toscano. Ha accolto con grande piacere la manifestazione d’interesse amaranto e dato la sua disponibilità al ritorno a Reggio. Un’operazione che, considerato il curriculum del calciatore, costituirebbe un vero colpo per gli amaranto.
Strada in discesa verso la fumata bianca? Nelle ultime ore, secondo quanto raccolto da ReggioNelPallone.it, c’è stato l’inserimento di alcuni club di Lega Pro e l’ambizione della categoria superiore potrebbe far la differenza. Legittimamente, Burzigotti vuole approfondire i contatti con le società di terza serie che hanno fatto presente il loro interesse al suo entourage. Frenata, dunque, ed operazione adesso in bilico. Decisivi i prossimi giorni: il ritorno a Reggio di Burzigotti non è più certo.
Commenti