Tra circa mezz’ora, il Sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà riceverà le domande degli imprenditori interessati alla rinascita del calcio reggino. Quasi certamente, più che le domande alla segreteria del primo cittadino perverrà “la domanda”, visto che fino ad oggi l’unico gruppo ad impegnarsi in tale ottica è stato quello rappresentato da Mimmo Praticò, che ha già provveduto all’affiliazione della AS REGGINA in quel di Catanzaro.
Qualora non dovessero registrarsi colpi di scena dell’ultima ora dunque, il Sindaco incontrerà domani i rappresentanti dell’AS Reggina, ai quali chiederà di esporre programmi e progetti, alla presenza di stampa e tifoseria.
Sarà cura dello stesso Falcomatà , andare a Roma per chiedere alla Federazione che Reggio Calabria sia rappresentata nel massimo campionato dilettantistico dalla neonata società . Infine, il Consiglio Federale, che entro il 5 agosto darà una risposta finale (se tutto procederà per il verso giusto, la risposta in questione sarà positiva…).
Un’altra settimana di passione per il popolo amaranto, prima di poter finalmente tornare a parlare di calcio…
Commenti