Mentre la Reggina è impegnata nella battaglia per la propria sopravvivenza e non può ancora programmare un futuro sportivo uno dei suoi calciatori ha iniziato la preparazione.
E’ Mattia Maita, centrocampista messinese e prodotto del settore giovanile amaranto, finito fuori dai radar della prima squadra nel corso della passata stagione dopo il brusco litigio – poi documentato dall’inchiesta federale – con Gaetano Ungaro ed il presidente Foti.
Non essendo stata comunicata alcuna rescissione del contratto che continuerebbe a legare Maita alla Reggina e avendo gli amaranto mantenuto il numero di matricola in attesa di ciò che avverrà il prossimo 27 luglio, è piuttosto singolare che il calciatore abbia iniziato la preparazione con il Catanzaro, come riferito da CatanzaroSport24.
Maita, peraltro, giocò con le Aquile già nel recente passato durante la gestione Cozza. Superato lo scoglio iscrizione la Reggina potrà eventualmente valutare la possibilità di sancire anche formalmente il passaggio di Maita ai giallorossi.
Commenti