Calciatori e uomini che hanno fatto la storia della Reggina, tornati a Reggio per riabbracciare la loro città d’adozione. La Reggina di fine anni ’80, capitanata da mister Scala (in procinto di diventare il nuovo presidente del Parma) ha fatto visita al presidente Foti ancora in convalescenza dopo il problema di salute che lo ha costretto al ricovero nella scorsa settimana.
Un incontro che ha permesso di ricordare un passato esaltante ma che ha anche conosciuto un momento di riflessione rivolto al futuro. Capitan Sasso e compagni hanno a cuore la salvezza della Reggina. “Con gli auguri di una pronta guarigione abbiamo sollecitato il presidente a trovare la soluzione migliore per il club nel minore tempo possibile”, racconta il Corriere dello Sport.
Domani la nuova scadenza che verrà con ogni probabilità disattesa. La Reggina verrà ammessa con riserva ed avrà tempo fino al 14 luglio per completare l’iscrizione. Intanto, per il prossimo 8 luglio è fissata l’udienza per il fallimento richiesto da Unicredit, un’altra partita che la Reggina dovrà vincere per garantirsi un futuro. Situazione in continua evoluzione.
Commenti