Reggina-Australia, non è ancora finita. E’ ormai cosa nota e viene ulteriormente ribadita quest’oggi dalla Gazzetta del Sud. Già dallo scorso venerdì, giorno della fumata grigia in occasione del primo incontro Foti-Scali in Italia, RNP ribadiva ci fosse stata una frenata ma non una chiusura definitiva aggiungendo, però, che allora non fossero stati programmati ulteriori appuntamenti. Assoluto stand-by, dunque, seppure la permanenza del gruppo australiano nel Bel Paese per almeno un’ulteriore settimana lasciasse aperto uno spiraglio alla riapertura del tavolo delle trattative.
La vicenda si arricchisce di un nuovo capitolo e ne dà notizia la Gazzetta del Sud quest’oggi annunciando sia stato programmato un nuovo meeting tra le parti. “Foti incontrerà gli investitori australiani per cercare di chiudere positivamente la trattativa. Le parti si vedranno in una località italiana e nel weekend potrebbero esserci interessanti novità ”.
Il concretizzarsi di un nuovo appuntamento con gli interlocutori australiani che, ormai da mesi, hanno una corsia preferenziale nei rapporti con l’attuale proprietà configurerebbe il nuovo sorpasso degli stessi sull’altra eventuale soluzione individuabile in una società di A. Su questo aspetto, peraltro, ci risulta possa esser stato programmato un appuntamento da qui a breve. Contiamo di poter fornire ulteriori dettagli entro sera. Trattative per la cessione della Reggina più che mai vive: le scadenze incombono.
Seguiranno aggiornamenti.
Commenti