Tre mesi da ‘separato in casa’, che hanno rischiato di rovinare una stagione iniziata nel migliore dei modi. Poi, il ritorno in grande stile, fino al gol pesantissimo nell’andata dei playout col Messina. Roberto Insigne si è ripreso la maglia amaranto, segnalandosi tra i calciatori più talentuosi della Lega Pro edizione 2014/2015. A riprova di quanto detto, il fantasista di proprietà del Napoli è stato inserito nel concorso ‘vota il miglior calciatore della Lega Pro‘, istituito dalla piattaforma ufficiale della stessa Lega, ovvero Lega Pro Channel.
L’iniziativa vede protagonisti i lettori, che avranno il compito di votare i migliori calciatori dei gironi A, B e C attraverso il sito sportube.tv. Per ogni raggruppamento, sono stati selezionati 7 calciatori: i più votati dei suddetti gironi, saranno selezionati per la fase successiva, al termine della quale verrà decretato il miglior giocatore della Lega Pro.
Oltre ad Insigne, a rappresentare il girone C sono Calil (Salernitana), Calderini (Cosenza), Eusepi (Benevento), Iemmello (Foggia), Madonia (Matera) e Moscardelli (Lecce). Al momento, lo ‘scugnizzo amaranto’ ha il 2% delle preferenze, contrassegnato da 20 voti. Al comando della classifica, con 506 voti c’è Euspepi, seguito da Iemmello (431).
Per votare, CLICCA QUI
Commenti