E’ notizia di questa mattina, rimbalzata direttamente da AmarantoMagazine.it, testata che segue quotidianamente le vicende dell’Arezzo. “Il colpo da novanta non si fa più: saltato l’affare Dall’Oglio”, il titolo del pezzo attraverso il quale (LEGGI QUI i dettagli) si sosteneva fosse stato trovato un accordo tra il club toscano ed il centrocampista di proprietà della Reggina, poi vanificato dal risultato sportivo raggiunto dalla squadra dello Stretto.
Si riportavano, all’interno dello stesso articolo, le dichiarazioni del tecnico dell’Arezzo Capuano il quale affermava, “era tutto fatto, ci è sfuggito per la seconda volta in sei mesi”. Il motivo della fumata nera – sarebbe stata la seconda eventualmente, visto che già a gennaio le parti erano state vicinissime – sarebbe stata da rintracciare nella salvezza della Reggina: secondo quanto riportato dai colleghi toscani il mancato svincolo del calciatore (conseguenza automatica in caso di retrocessione in D) avrebbe fatto saltare il presunto affare.
Jacopo Dall’Oglio, sotto contratto con la Reggina fino al 2018, tuttavia smentisce tutto. “Cado dalle nuvole, sono rimasto totalmente sorpreso leggendo le notizie emerse. Accordo con l’Arezzo in caso di svincolo? Ma quando mai…”. Queste le sue parole a ReggioNelPallone.it
L’indiscrezione ha, dunque, colto completamente di sorpresa il centrocampista amaranto. “Io sono un professionista e sono a disposizione della mia società. E’ stato brutto rimanere fuori così a lungo nella seconda metà della stagione, spero di poter tornare protagonista nel prossimo campionato”.
Con la Reggina? Ogni possibilità resta sul tavolo. “Io ci tengo innanzitutto a chiarire che sono stato felicissimo della salvezza ottenuta dalla mia squadra. Il mio futuro lo decide ovviamente la Reggina. Mi sono confrontato più volte con il presidente Foti, ci eravamo detti che ci saremmo aggiornati a giugno. Mi rendo conto che ora, con il possibile passaggio di proprietà- conclude Jacopo Dall’Oglio – la mia situazione non possa essere una priorità ma sicuramente nelle prossime settimane troveremo serenamente la migliore soluzione per tutti”.
Commenti