Reggina-Australia, mai così vicini. Lo ha spiegato il presidente Foti (CLICCA QUI), lo ribadisce questa mattina la Gazzetta del Sud: la trattativa è agli sgoccioli, la salvezza ottenuta nel doppio derby potrebbe aver dato l’impulso decisivo. “Il conto alla rovescia per il rendez-vous con gli imprenditori italo-australiani è iniziato. Ci aspetta un weekend forse destinato a segnare la svolta al vertice della società amaranto dopo 29 anni. L’intesa c’è già tutta. Nick Scali, Vince Foti, soggetti che tanta autorevolezza sociale ed economica hanno acquisito in Australia, unitamente ad un gruppo di oriundi del Nuovissimo Continente, hanno confermato di essere del tutto propensi ad aiutare la Reggina ed acquistare la maggioranza del capitale sociale”.
I dettagli dell’investimento iniziale con la somma utile a coprire i debiti di questa stagione, la rata annuale con l’agenzia dell’entrate e l’iscrizione al prossimo campionato. “L’acquisto comporterebbe un impegno di 2 milioni e 800 euro da parte dei sette operatori interessati con un versamento da parte di ciascuno di loro – quindi – di circa 4000 euro”.
Amaranto ad un passo dalla svolta, dunque. “Si chiude un ciclo – riassume la Gazzetta del Sud – la Reggina verrebbe gestita da manager di fiducia del nuovo gruppo di imprenditori. Lillo Foti ha già confermato di esser pronto a fare un passo indietro”.
Commenti