Situazione paradossale a Reggio Calabria, città in pieno fermento-derby. Non bastava la già tardiva apertura della prevendita (sole 24 ore a disposizione) ma questa mattina i tifosi amaranto decisi a seguire la Reggina a Messina hanno dovuto fare i conti con una spiacevole sorpresa.
Sono 5 le ricevitorie LisTicket abilitate in città , prese d’assalto fin dalle prime ore del mattino. Prevendita a gonfie vele e sold out ormai prossimo? Intorno alle 10 arriva l’imprevisto e paradossale stop. Tifosi in coda in tutti i punti vendita ma arriva l’annuncio.
“Abbiamo finito i supporti cartacei sui quali stampare i tagliandi”.
Tifosi in attesa di acquistare il biglietto ma, come verificato da ReggioNelPallone.it, nessuna delle ricevitorie è in grado – al momento – di stampare i tagliandi. La prevendita per il settore ospiti, in questo momento, è clamorosamente ferma.
Una situazione assurda, è bene sottolinearlo. Il dato sui tagliandi già staccati dai tifosi amaranto è di 600, aggiornato appunto alle ore 10 di oggi. “Non sappiamo quando potremo riprendere”, spiegano dalle ricevitorie.
Nella speranza che la situazione venga sbloccata a breve, perchè ci sono ancora dei biglietti a disposizione ed una significativa quantità di tifosi che non aspetta altro che poterli acquistare…
AGGIORNAMENTO:
RNP – Ancora 300 biglietti per il settore ospiti, come acquistarli
Commenti