Prevendita aperta ufficialmente intorno alle 15 di oggi e, due ore dopo, alle 17, il dato raccolto da ReggioNelPallone.it sui biglietti acquistati per il settore ospiti del Granillo che domani accoglierà i sostenitori messinesi faceva segnare quota 250. Ritmo sostenuto, dunque, che è destinato a proseguire nelle prossime ore. Si chiederà un piccolo rinvio sull’orario di chiusura della rivendita (inizialmente fissato alle 19) per garantire a tutti i sostenitori siciliani che volessero esser presenti a Reggio per il derby di poter acquistare il loro tagliando.
Un provvedimento che, a nostro avviso, sarebbe dovuto considerati gli enormi problemi riscontrati in questa tribolata vigilia.
Il colpo d’occhio, comunque, stando alla quantità dei biglietti acquistati nelle prime due ore e facendo un’ipotetica proiezione sulla base dello stesso, dovrebbe essere garantito.
Ricordiamo, infine, che a norma di legge la prevendita per la tifoseria ospite si chiude tassativamente il giorno prima dell’incontro, dunque oggi lunedì 25 maggio.
Commenti