Nelle ricevitorie è caos. Ad oggi solo al S.Agata è possibile acquistare i biglietti per la partita di domani. Un disguido che sta creando disagi nella provincia di Reggio e, soprattutto, a Messina dove i supporter giallorossi sono stati fino al momento impossibilitati ad acquistare i tagliandi.
Si sono rincorse numerose voci, dai disguidi del circuito LisTicket ai ritardi nelle comunicazioni istituzionali atte a mettere a punto il piano di sicurezza per l’ordine pubblico. Intanto, però, la “dead line” si avvicina. La prevendita per i tifosi ospiti si chiude improrogabilmente il giorno prima dell’incontro: ciò significa che i tifosi messinesi potranno acquistare il biglietto fino alle 19 di oggi.
Un vero paradosso perchè se non arrivasse alcuna novità in merito, in sostanza, verrebbe chiusa una prevendita di fatto mai aperta. Un danno economico per i club e un’imperdonabile mancanza per lo spettacolo della partita dell’anno.
Intanto, i colleghi di MessinaSportiva.it spiegano di aver verificato l’esistenza di un vertice a Reggio per sbloccare la situazione.
“Un giro di telefonate ci ha consentito di appurare che in Calabria è in corso un vertice che sarà presieduto dal responsabile per l’ordine e la sicurezza pubblica, il dirigente Francesco Silvio Campolo. L’auspicio è che in questa sede possa arrivare l’agognata fumata bianca, anche perché in centinaia sono pronti ad attraversare comunque lo Stretto per assistere al match”.
Commenti