AGGIORNAMENTO:
Carica e attesa, come a queste latitudini non se ne viveva da anni. Da troppi anni. Una città , quella di Reggio Calabria, in puro fermento. Reggina-Messina è già iniziata e chiunque viva l’ambiente può testarlo personalmente.
Nelle vie del centro, nei bar, ai tavoli tra amici: dappertutto è già derby. Reggina-Messina è sulla bocca di tutti, nella mente di tutti. Atmosfera elettrica, attesa spasmodica. Code e tantissima gente ai botteghini per l’apertura della prevendita quando ancora, al fischio d’inizio, mancavano oltre 3 giorni. Il S.Agata ribolle ma la squadra resta blindata.
Assunto che, ovviamente, c’è da privilegiare la massima concentrazione del gruppo che sta preparando la partitissima e che è bene tenere lontani sguardi indiscreti nel mettere a punto gli ultimi dettagli tecnico-tattici, proprio in virtù di questo fermento positivo che si respira riteniamo che sarebbe opportuno aprire le porte per almeno una seduta di allenamento. Questa la proposta di ReggioNelPallone.it.
Altro non facciamo che dare voce ai tanti tifosi/lettori che ci hanno avanzato questa richiesta, girandola alla società e a mister Tedesco. Sarebbe una opportunità per la tifoseria di poter stare vicina alla Reggina nel momento più delicato, trasferire ai ragazzi la carica dell’ambiente, ribadire l’importanza del doppio incontro. Per la squadra stessa, un momento di condivisione positiva.
Insieme, verso il derby. Si può?
AGGIORNAMENTO:
Commenti