Gli australiani sulla sponda amaranto, gli italiani su quella giallorossa: di cordata in cordata, lo Stretto potrebbe cambiare volto. Quantomeno per ciò che concerne le proprietà dei due club. Continua il filo diretto Reggio-Australia per rilevare la quota di maggioranza della Reggina, gianlucadimarzio.com intanto lancia l’indiscrezione secondo la quale non solo il Messina è ufficialmente in vendita come già noto dopo le dichiarazioni di Lo Monaco ma ci sarebbe già un consorzio di imprenditori interessato a prender possesso della società .
Soggetti qualificati, “una solida cordata di imprenditori italiani, invogliati da un capofila siciliano residente nel Nord Italia, sta lavorando sotto traccia, da qualche settimana, con l’obiettivo di rilevare il club giallorosso e traghettarlo verso palcoscenici importanti”. Scrive così il portale del noto e preparato collega di SkySport.
Attenzione, però. Condizione necessaria è il mantenimento della categoria, aggiunge sempre gianlucadimarzio.com. Solo a salvezza ottenuta partirebbe la due diligence. Tra il Messina ed il suo futuro c’è dunque il Savoia. O la Reggina…?
Commenti