Oggi doveva essere un giorno di festa per la vittoria dei playoff, ma invece si è trasformato in un giorno davvero triste e con nulla da festeggiare per tutta la famiglia Rhegium! Dopo tanti mesi travagliati per la famiglia del nostro Memè Furci sembrava che nelle ultime settimane fosse uscito uno spiraglio di luce in mezzo alla tempesta…”per una gravidanza più serena!” Ma purtroppo un fulmine a ciel sereno ha risvegliato la famiglia del nostro guerriero, riportiamo per intero le parole dello stesso:
“E’ successo quello che non doveva succedere, la mia piccola angioletta non è voluta venire da suo papà e sua mamma ed è rimasta lassù!!” Le parole parlano da sole, non c’è nulla da aggiungere! Oggi 7/5/2015 non si festeggia, ma si sta vicini ad una persona ed a una famiglia speciale per tutti noi gialloneri!
Il Rhegium e tutti i suoi componenti sono vicini a te e a tutta la tua famiglia Memo! vi vogliamo bene e non sarete mai soli!
* Reggionelpallone.it, appresa la drammatica notizia, si stringe affettuosamente intorno al Rhegium, a Carmelo Furci ed alla sua famiglia.
Commenti