Il presidente conferma implicitamente l’incontro con il presidente del Marconi Stallions e, come anticipato da RNP, assicura che siano numerose (e non soltanto una) le figure coinvolte nell’operazione intavolata in Australia.
Le parole di Foti, che sta rientrando a Reggio Calabria, oggi sulle colonne di due distinti quotidiani. Sul Corriere dello Sport e su Gazzetta del Sud il presidente della Reggina illustra un bilancio della sua trasferta in Oceania. “Qui a Sydney non ho incontrato solo Vince Foti ma tanti altri imprenditori originari della provincia di Reggio, titolari di robuste aziende – le sue parole nell’intervista curata da Eugenio Marino – ho raccolto disponibilità a sostenere la Reggina, la nostra società avrà un futuro di certezze”.
Sulla tempistica della chiusura di un affare che va, ormai, verso una felice conclusione, Foti è stato più chiaro con la Gazzetta del Sud. “Il marchio della Reggina è presente in Australia ed ha dei valori. Non è una soluzione immediata perchè sono necessari controlli e verifiche ma stiamo lavorando per ottenere il risultato”
Commenti