Sta per concludersi la trasferta australiana del presidente Foti il quale rientrerà in tempo a Reggio Calabria per assistere, domenica, alla sfida tra gli amaranto ed il Savoia al Granillo. Intanto, il collega Zuccalà per la Gazzetta del Sud, lo ha contattato facendo così il punto sulla trattativa in corso per il controllo del club.
Sempre la Gazzetta del Sud, questa mattina, ha reso nota l’identità di uno degli interlocutori del presidente Foti (Clicca QUI).Â
Tornando all’intervista al Presidente, queste le sue parole. “La trattativa procede e chiaramente servono verifiche, ma ho sottoposto ai miei interlocutori un progetto, esibito bilanci e scadenze. Per la prima volta si esaminano carte e puntuale documentazione. Intravedo prospettive, abbiamo fatto discorsi seri, concreti. Possono esserci importanti sbocchi per la Reggina e per la nostra città . Svolte societarie fluide, comunque, che potrebbero portare ad un forte aumento di capitale con i fondi australiani. Se tutto procede per il verso giusto potrei anche fare un passo indietro dalla Reggina”.
Commenti