Parole di un uomo che ha scritto pagine di storia della Reggina: l’ex capitano e bomber Emiliano Bonazzoli. Il TFN ha penalizzato con 12 punti la Reggina rendendo matematica la retrocessione in attesa dei successivi gradi di giudizio. Bonazzoli, intervistato dai colleghi di TMW, esprime così il suo stato d’animo.
“Sono molto dispiaciuto per questa notizia, speravo che ce la facesse ad arrivare ai play-out riuscendo a restare in categoria. Questa notizia è un masso che si abbatte sulla testa di tutti gli ex giocatori della Reggina, di chi ha voluto bene a questa maglia. Penso ai tifosi ed alla gente di Reggio, in sei anni mi sono stati tanto vicini. Non se lo meritano, è una città entusiasta, c’è un attaccamento grandissimo e non è giusto che ci sia questo triste finale”.
Si aspettava scenari diversi, Bonazzoli. “Dopo la retrocessione, pensavo fosse tutto a posto, che si ricominciasse dalla Lega Pro facendo un anno coi giovani per risalire. Mi spiace molto, davvero”.
Tornerebbe a Reggio, gli viene chiesto. Bonazzoli sintetizza così. “Vediamo quest’anno cosa faccio, se continuerò a giocare. Devo valutare, ancora non lo so”.
Commenti