La bomba è scoppiata, da qui non si torna indietro. E’ vero, non è ancora dato sapere se i termini del possibile accordo indichino una cessione totale o parziale del pacchetto azionario ma per la prima volta la trattativa in essere, avente come oggetto la Reggina, non è più una supposizione ma concreta realtà .
Un volo, quello del presidente amaranto, in Oceania, è un fatto assolutamente nuovo, di forte discontinuità con il passato. L’evento che potrebbe cambiare il corso degli eventi dopo un quarto di secolo di gestione Foti è stato inevitabilmente al centro dell’attenzione dei tifosi amaranto facendo registrare alla nostra testata un record di accessi unici nel singolo giorno, segno inequivocabile di quanto alto resti, nonostante tutto, l’interesse intorno alla Reggina.
Così, l’indiscrezione lanciata ieri mattina in esclusiva da RNP, ha catalizzato l’attenzione mediatica locale e nazionale. Protagonista su tutte le testate web dell’area dello Stretto, la notizia ha trovato respiro nazionale in numerosi portali calcistici guadagnando la “prima pagina” di tuttolegapro.com ed è questa mattina titolo dei quotidiani in edicola. Dalla Gazzetta dello Sport al Garantista ed alla Gazzetta del Sud (che è corretto aggiungere a novembre per prima avesse fatto menzione di un gruppo di imprenditori australiani interessati) tutti i giornali odierni riprendono la notizia di ReggioNelPallone.it dedicando la massima attenzione al volo del presidente Foti nella terra dei canguri.
La Reggina gioca, forse, la sua partita più importante in Australia: seguiranno sviluppi, stay tuned on ReggioNelPallone.it…
Commenti