La luce in fondo al tunnel: dopo 5 ko di fila e gli avversari che cominciavano a premere ecco quattro punti in due gare, frutto della vittoria sul Real Messignadi, la scorsa settimana, ed il pareggio di domenica in quel di Scilla. Ma ad attendere gli uomini di Papalia sei autentiche finali dalle quali bisognerà trarre il massimo per evitare la lotteria dei play-out. Quest’oggi è intervenuto ai nostri microfoni il capitano della Campese William Catanzaro, il quale si è detto fiducioso per questo finale di campionato.
FELICE PER IL RISULTATO “Abbiamo preparato bene la partita in settimana e sapevamo di poter fare risultato a Scilla. Io, a causa di un infortunio rimediato nella partita contro il Real Messignadi, non sono potuto essere del match, ma fa piacere sapere che i miei compagni sono riusciti a portare un buon punto a casa, che sicuramente fa morale”.
SOLO LA VITTORIA “E’ inutile nasconderci: all’andata perdemmo nettamente sul campo, ma un errore tecnico costò loro la vittoria. Proprio per questo abbiamo voglia di rivalsa e personalmente avverto molto l’importanza della sfida: la posta in palio vale doppio, essendo uno scontro diretto. La rincorsa alla salvezza parte da sabato”.
TUTTI AL CAMPO “Spero che, a differenza degli anni passati, il nostro paese dia un contributo tangibile a questa squadra, riempiendo gli spalti per queste ultime tre gare e spingendoci verso il nostro obiettivo. Vedere una tribuna gremita fa sempre effetto e, parlando da calciatore, dà una carica non indifferente”.
Commenti