Quattro vittorie nelle ultime quattro gare, un ruolino impressionante per una squadra che nelle precedenti 24 partite era riuscita a vincerne soltanto una. Un filotto che ha permesso all’Aversa Normanna di scavalcare Reggina, Savoia e Ischia e conquistare il quartultimo posto strizzando l’occhio, addirittura, ad una salvezza diretta che adesso dista solamente 4 lunghezze.
Intervistato dai colleghi di Tuttomercatoweb, il presidente dell’Aversa Spezzaferri rende merito ai suoi per la rimonta, “ma non possiamo fermarci”, e quando gli si chiede cosa è cambiato spiega. “Avevamo già una base importante, ma quando si crea questo entusiasmo tutto diventa più facile. Adesso bisogna cavalcare questo momento”.
Il calendario ora pone lo scontro, sulla carta proibitivo, con il Benevento. Poi, l’Aversa riceverà la Reggina in un vero e proprio spareggio. La mente dei campani è già alla partita con la squadra dello Stretto. “Contro la Reggina sarà un crocevia importante per il nostro campionato – non usa mezzi termini Spezzaferri – vogliamo continuare con il nostro entusiasmo e raggiungere i nostri obiettivi”.
Commenti