Non sarà certo il Sig. Mei, direttore della gara con la Lupa Roma, l’origine di tutti i mali della Reggina ma le sue decisioni hanno oggettivamente inciso sull’andamento della partita. Se in occasione dei calci di rigore negati non era necessario ulteriore supporto visivo tanto erano eclatanti, analizzando ulteriormente l’episodio che ha visto l’annullamento della rete di Viola sul risultato ancora di 0-0 un fotogramma delle riprese di Lega Pro Channel permette di constatare l’inesistenza del fuorigioco segnalato.
Premessa, il nostro scatto è relativo ad una frazione di secondo appena successiva a quando parte il pallone che arriverà a Viola. Tuttavia, è chiaro che considerata la distanza dal difensore centrale della Lupa Roma, circa un metro più indietro rispetto all’attaccante amaranto, sia comunque utile a determinare la regolarità della posizione. A maggior ragione perchè lo scatto di Viola è già partito, a differenza della staticità del numero 5 laziale, riducendo così ulteriormente lo spazio tra i due.
CLICCA SULL’IMMAGINE PER INGRANDIRLA
Viola riceverà il pallone e batterà il portiere con un pallonetto ma, appunto, l’assistente segnalerà un fuorigioco che renderà vano il vantaggio della Reggina…
Commenti