Stavolta niente proclami ad effetto, niente “sono qui per vincere”. Walter Novellino, diventato da pochi giorni il nuovo mister del Livorno dopo l’esonero di Bepi Pillon, incentra la sua attenzione solo sulla necessità di lavorare sodo e di trovare il sostegno di chiunque abbia a cuore le sorti del Livorno. Queste le sue dichiarazioni, riportate sul sito ufficiale dei labronici.
GRAZIE PRESIDENTE- Essere qui per me è un grande onore. Ringrazio il presidente Spinelli per avermi scelto. Livorno è una piazza importante dove si può fare del bel calcio e negli ultimi anni con questa gestione ne abbiamo avuto dimostrazione. Sono stato qui da avversario più di una volta, e mi ricordo quando affrontati gli amaranto nel ’94: già allora c’era un grande sostegno da parte del pubblico.
TUTTI INSIEME- Adesso, il momento non è dei migliori. Siamo fuori dalla zona playoff ed è quindi necessario l’aiuto di tutte le componenti: dai tifosi alla stampa, fino all’ultimo dei collaboratori. Tutti insieme potremo superare questo momento difficile. Nel caso non fossimo uniti, le difficoltà aumenterebbero. Per superare un momento difficile e ripartire bisogna rimboccarsi le maniche e lavoare con entusiasmo e voglia di fare, e queste cose a me non mancano.
I FASTI DI UN TEMPO- Voglio tornare ad essere il Novellino di una volta, pronto a mettere tutta la mia grinta e la mia forza per cambiare le cose in meglio e condizionare in modo positivo la mia squadra. Non mi è capitato mai di subentrare in corsa, ma ho sposato il progetto di questa società e sono pronto a dare il massimo per portare in alto il Livorno.
rnp (fonte: livornocalcio)
{arisexylightbox moduleId=”135″}{/arisexylightbox}
Commenti