Dalla Promozione alla Terza Categoria, i risultati in tempo reale delle squadre dilettantistiche reggine.
PROMOZIONE GIRONE B, 22^ GIORNATA
Bagnarese-Montepaone 2-1 FINALE: 10′ giocati e risultato invariato. I minuti adesso sono 30′ sul cronometro. Sempre punteggio inchiodato sullo 0 a 0. Si chiude a reti bianche il primo tempo, ma il Montepaone è andato per due volte vicino alla rete del vantaggio. GOL BAGNARESE! Denaro al 20′ mette avanti i padri di casa nel punteggio. GOL BAGNARESE! Al 35′ Andelororaddoppia. GOL MONTEPAONE! Al 43′ Levato accorcia le distanze ma forse è troppo tardi. L’arbitro chiude l’incontro, si decide tutto nella ripresa, con la Bagnarese che brinda alla vittoria.
ReggioSud-Mamertresilicese 2-0 FINALE: Scocca in questo istante il primo quart’ora di gioco. Ancora 0 a 0. Anche al 35′ non varia il punteggio. Poche emozioni davvero tra Reggio Sud e Mamertresilicese. Si chiude infatti il primo tempo senza che i portieri si siano “sporcati” i guantoni. GOL REGGIO SUD! Al 13′ il capocannoniere Chirico porta in vantaggio il Reggio Sud. GOL REGGIO SUD! Al 40′ Vazzana raddoppia. Temina la gara; il Reggio Sud vince per 2 a 0 sulla Mamertresilicese.
PRIMA CATEGORIA GIRONE D, 20^ GIORNATA
Lazzaro-Santa Cristina 5-1 FINALE: Anche tra Lazzaro e S. Cristina si gioca da 10′ ma le porte sono ancora inviolate. GOL LAZZARO! Taglieri porta in vantaggio i suoi. GOL LAZZARO! Doppiettta di Taglieri che decide il primo tempo.Si chiude infatti 2 a 0 la prima frazione di gioco. GOL LAZZARO! Incredibile la squadra di casa che dilaga: Ticani, Mamm e Milasi, portano la squadra del Presidente Latella sul punteggio di 5 a 0. GOL SANTA CRISTINA! Tedesco N. su calcio di rigore accorcia le distanze al 30′. Mancano una manciata di minuti al termine della gara, che sembra già finita dato il largo margine di vantaggio che ha il Lazzaro. Ecco il fischio finale dell’arbitro: Lazzaro a valanga sul Santa Cristina!
Mammola-San Roberto 3-0 FINALE: La gara è iniziata da circa 5′. Nulla da segnalare per il momento. GOL MAMMOLA! Al 20′ padroni di casa in vantaggio. Si mette in salita la gara per il San Roberto. Anche a Mammola termina il primo tempo e proprio la squadra ospitante, è in vantaggio nel punteggio per 1 a 0. Secondo tempo che è iniziato da 10′. GOL MAMMOLA! Raddoppia la formazione di casa. GOL MAMMOLA! Cala il tris il Mammola a 5′ dalla fine. Si chiude 3 a 0 la partita tra Mammola e San Roberto.
SECONDA GIRONE H, 17^ GIORNATA
Bovese-Vallata Sant’Agata 0-1 FINALE: Il big match di giornata è giunto al ’10. Ma Bovese pericolosa con Modafferi all’8′, che con un tiro al volo impegna il portiere ospite. GOL VALLATA! Al 35′ Giriolo porta in vantaggio gli ospiti, su clamoroso “liscio” del portiere di casa.Termina in questo istante la prima frazione di gioco; decide la rete di Giriolo. Si gioca da 19′ la ripresa, e come era logico aspettarsi, la Bovese si è riversata in attacco alla ricerca della rete del pareggio. 40′ Sempre ospiti in vantaggio, e che vanno vicini al raddoppio con Morabito che centra il palo in contropiede. E’ finita, la Vallata espugna il campo di Bova e continua a volare imbattuta!
Campese-Nuova Geracese 2-0 FINALE: Tra Campese e Nuova Geracese si rimane al termine del primo tempo, sullo 0 a 0, ma i padroni di casa recriminano per un gol annullato a Morabito. Da circa 5′ è ripresa la seconda frazione di gioco. GOL CAMPESE! Scopelliti mette avanti nel punteggio la Campese. PALO CAMPESE! Dopo un minuto, Catanzaro timbra il montante, e siamo giunti al 21′. GOL CAMPESE! Arriva il raddoppio alla mezz’ora di Papallo direttamente su calcio di punizione. E’ finita. Vince la Campese che nella ripresa guadagna l’intera posta in palio.
TERZA CATEGORIA GIRONE H, 10^ GIORNATA
Real Gebbione-Real Altopiano 2-1 FINALE: Gara iniziata con qualche minuto di ritardo; si gioca da un paio di minuti. Permane lo 0 a 0 al 15′. GOL REAL ALTOPIANO! Cuzzocrea porta in vantaggio il Real Altopiano, ed il primo tempo si chiude di fatto qui. Secondo tempo iniziato da poco. GOL REAL GEBBIONE! Toscano rimette in parità il match! Si rimane sull’ 1 a 1 al 22′. GOL REAL GEBBIONE! La rimonta è completata ed è ancora Toscano ad andare in rete. Manca poco al termine e il Real Gebbione conduce il match. Finisce la partita; il Real Gebbione in rimonta, supera il Real Altopiano per 2 a 1.
Villa San Giuseppe-Atletico Sud 2-0 FINALE: Nella prima frazione il risultato non si sblocca, nonostante il predominio dei locali. Nella ripresa invece, i ragazzi di Solendo trovano la via della rete grazie ai due rigori trasformati da Pulitanò, ed aumentano il vantaggio su Condofuri e Virtus Villese, che domani saranno impegnate nello scontro diretto.
Reggionelpallone
{arisexylightbox moduleId=”135″}{/arisexylightbox}
Commenti