BAGNARA- Archiviata la gioia per la bella vittoria ottenuta contro il Reggio Sud, in casa Bagnarese
si guarda alle prossime sfide con più forza e convinzione nei propri mezzi. I tre punti ottenuti sabato scorso hanno permesso ai biancazzurri di uscire, per la prima volta in stagione, dalla zona play out; la squadra è riuscita, dopo un inzio campionato in sordina, a trovare il proprio assetto di gioco ed a saper variare modulo ed interpreti in base all’avversario, grazie anche allo spirito di sacrificio ed alla versatilità dei giocatori.
Un buon risultato per Surace, che alla seconda partita in panchina centra la prima vittoria davanti al pubblico amico: “Ci attendono altre battaglie-commenta-e partita dopo partita bisogna lottare per provare a mantenere lontana la zona play out”. Sulla formazione che scenderà in campo contro il Montepaone: “Ho ancora qualche dubbio a causa delle squalifiche di Fedele, Guglielmo e Bruno, anche se per quest’ultimo sarà occasione per riposare e recuperare da qualche acciacco”. Si è vista contro il Reggio Sud una maggiore agilità nei movimenti, merito anche del rientro di Musumeci, giocatore che permette alla squadra di salire ed offre disimpegno sia agli esterni sia ai centrali di centrocampo, contribuendo a migliorare la fase offensiva”. Settimana delle new entry per i biancazzurri: fra i pali torna Zoccali, che già negli anni passati ha difeso la porta bagnarese, mentre entrano a far parte della dirigenza Rosario Dominici, Angelo Cannatella e Giuseppe Vizzari. Quest’ultimo dichiara: “Sono felice di poter dare il mio contributo; dopo la vittoria col Reggio Sud, puntiamo a dare continuità ai nostri sforzi”.
La lotta per non retrocedere si fa sempre più serrata, per cui è importante per i ragazzi di mister Surace cercare di sfruttare le due partite casalinghe di fila per ottenere punti fondamentali; vincendo con il Montepaone, lo aggancerebbero in classifica a ventiquattro lunghezze, provando ad allontanare lo spauracchio dei play out ed avvicinare una salvezza tranquilla.
Gianmarco Iaria-Reggionelpallone.it
{arisexylightbox moduleId=”135″}{/arisexylightbox}
Commenti