Salvezza sempre più lontana per i villesi, piegati dal micidiale uno-due ospite. Le sconfitte di fila ora sono 11.
ACCIARELLO-POLISTENA 0-2
ACCIARELLO: Parente 5, Marra 6, Bellè 6, Campisi 5, Oteri ( al 65’ Della Spina), De Franco 6, Ajello 5, Quartullo 5 (al 55’ Princi 5), Cosoleto 6, Gabriele 5, Catanzaro 5 (al 70’ Barresi).
POLISTENA: Misale 7, Vecchiè 6,5 (al 80’ Galati II), Fazzari 6,5, Tramontana 6,5, Ciminello 6, Papalia 6, Buzzai 7, Hutu 7, Guerrisi 7 (al 70’ Vizzari 6,5), D’Agostino 8 (85’ Mileto), Ursu 7.
ARBITRO: Pescatore di Cosenza 6
MARCATORI: Urso al 25’ pt, Buzzai al 26’ pt.
NOTE: espulso Gabriele al 15’ st.
VILLA SAN GIOVANNI- L’Acciarello trova l’ennesima sconfitta, al comunale di Villa San Giovanni. Dodici le azioni da rete degli ospiti, a tratti veramente arrembanti nell’approfittare dei tanti, troppi, errori in fase di impostazione; un team smarrito, quello biancazzurro. Al 25’ Ajello perde palla a centrocampo, rapido contropiede con gli ospiti che ne approfittano, e Ursu fulmina Ponente con un preciso diagonale. L’Acciarello accusa il colpo e dopo neanche un minuto subisce il 2-0: Buzzai è lesto, ad approfittare sotto porta di una respinta del palo su tiro preciso dell’ottimo D’Agostino (migliore in campo). La blanda reazione dei padroni di casa, prima dello scadere vede Ajello fallire per due volte il gol, e Cosoleto colpire la traversa, con palla che sbatte sulla riga di porta, senza trovare nessuno pronto ad approfittarne.
Nella ripresa, al 60’ Gabriele si fa espellere per inutili proteste. L’Acciarello in dieci, per tre volte, con belle azioni sfiora clamorosamente l’1-2. I cambi non migliorano le cose, ed il Polistena sfiore a più riprese il gol dello 0-3. All’89’ è l’arbitro a fermare la corsa di Buzzai. Per l’Acciarello è notte fonda. Domenica prossima a Maropati l’ultima prova della verità.
Ros.
{arisexylightbox moduleId=”135″}{/arisexylightbox}
Commenti