Nei padroni di casa, il rientrante Zangla è la più bella delle sorprese. Negli ospiti spicca la verve di Alessandri, ultimo a mollare.
HINTEREGGIO
Villaescusa Sv: Non conosce il significato del termine fatica. Colpa degli avversari …
Sinicropi 6: Svolge il compito senza affanni contro avversari pervenuti a metà. Un pò ingenuo su alcune chiusure a vuoto.
Ingemi 6,5: Un ragazzo che dimostra di essere sempre in continua crescita. Suo l’assist sul gol di La Canna.
Lavredni 6: Contributo silenzioso, è meno indispensabile del solito. Nucera lo “mette in frigo” in vista della prossima. dal 4’st Laurendi 6.5: Infaticabile. Corre davvero tanto.
Trentinella 6,5: Mediano, esterno di centrocampo, e all’occorrenza terzino. Una partita sopra le righe.
Papasidero 6: Dalle sue parti, si dormono sonni tranquilli. Ordinaria amministrazione.
Zangla 8 (il migliore): Simbolo rivelazione di una squadra rivelazione. Il volto vincente dell’Hinterreggio, oggi è proprio lui. E pensare che lo davano per finito … dal 17’st Bilotta 6: Entra con lo champagne già messo in ghiaccio. Anche lui svolge il compito con diligenza, anche se ha qualche responsabilità sul calcio di rigore.
Lombardo 7: Infaticabile trascinatore di centrocampo. La superiorità numerica degli avversari, in mezzo, non lo spaventa affatto.
Postorino 6: Non molto in partita, ma si rende pericoloso con un po’ di dribbling ubriacanti.
Crucitti 6,5: C’è il suo zampino nel primo gol. Dopo un primo tempo ad alti livelli, si spegne nella ripresa. dal 23’st Cotroneo SV.
La Canna 7,5: Gioca in un ruolo non suo, ma non fa rimpiangere affatto Picci. Una doppietta oggi, anche lui è la rivelazione di questa Hinterreggio.
Mister Nucera 8: Diamo il giusto merito al generale di ferro che ha condotto una vera armata dai bassifondi della classifica, alle prime posizioni. Ha dato una lezione di calcio a Commisso.
SAPRI
Coscia 5: Ha preso quattro gol, ed ha qualche responsabilità sul tiro di Trentinella che innesta il guizzo vincente di La Canna.
Squitieri 6,5: Annulla, di fatto, Postorino. Uno dei migliori dei suoi. dal 30’st Pappalardo SV.
Albano 6: Pericoloso, ma è il parente lontano dell’Albano che il campionato di serie D conosce.
Perrino 5: A centrocampo non c’è storia. La sconfitta del Sapri, matura anche e soprattutto da lì.
Gerolino 5,5: Crucitti, qundo lo incrocia, fa il bello ed il cattivo tempo. Giornata no, per lui e per la squadra. dal 17’st Bracaglia 5,5: Non entra in partita, anche se non gli si poteva chiedere la luna.
Manzo 4,5: Soffre gli avversari, e dà il via al poker reggino con un autogol davvero pazzesco. Era uno dei pochi over in squadra, ma di certo non si è visto.
Lordi 5: Appare a intermittenza, come una la luce di una lampadina pronta a bruciarsi.
Patera 5,5: Come detto, la sconfitta matura dalla metà-campo in giù.
Alessandrì 6,5 (il migliore): Non proprio una giornata d’oro, ma è comunque il più pericoloso dei suoi. Va vicino al gol, ancor prima di timbrare il punto della bandiera su calcio di rigore.
Neglia 5,5: Lo si vede poco. Doveva essere l’uomo partita, è stato trascinato nell’Ade dai suoi compagni. dal 23’st Buonfiglio: SV
Alizzi 5: Nullo. Non lo si vede mai in partita, anche perché gioca ad anni luce dalla porta.
Mister Commisso 5: Gli alibi delle assenze, reggono fino ad un certo punto. Non riesce a rianimare una squadra che sembra essersi accontentata dei punti ottenuti fin qui.
f.m.
{arisexylightbox moduleId=”135″}{/arisexylightbox}
Commenti