Francesco Mirko Velardi è ufficialmente un calciatore amaranto: sono stati definiti tutti i passaggi necessari per formalizzare l’accordo. Firmato il contratto, depositato in Lega, il centrocampista ex Parma è pronto a dare il suo contributo.
Nella giornata di ieri la Reggina ha concluso la pratica e, da oggi, Velardi potrà affrontare gli allenamenti concorrendo a tutti gli effetti per la convocazione in occasione del prossimo incontro con il Matera. Centrocampista di buona struttura fisica e discrete qualità tecniche, sta recuperando la migliore forma dopo la lunga inattività .
L’ultimo incontro cui Velardi ha preso parte, infatti, risale allo scorso aprile quando affrontò con la sua Paganese il Gubbio nel girone B dell’allora prima divisione di Lega Pro. Da ormai tre settimane si prepara con il gruppo amaranto e mister Alberti ha espresso un parere più che favorevole nei suoi confronti.
Dodici partite prima del termine della stagione, salvo playout: Velardi spera di ritagliarsi uno spazio da protagonista nella Reggina.
Commenti