Ennesima pagina di un capitolo che senmbra non avere fine. Nicola Amoruso e la Reggina: prima vicini, poi lontanissimi e adesso…. E adesso, le ultime novità provenienti da Piacenza dicono che il ritorno di Nick Dinamite in riva allo Stretto è ancora possibile. Nella città emiliana infatti, il presidente Foti si è incontrato con alcuni emissari del club orobico, i quali hanno fatto presente al massimo dirigente amaranto che l’Atalanta ha nuovamente cambiato idea, ed è disponibile a lasciare libero il centravanti di Cerignola.
Il colloquio pare che abbia avuto come oggetto solo il futuro di Amoruso, e non Francesco Cosenza: il difensore di Stignano infatti, al momento non rientrerebbe più tra i principali obiettivi del mercato bergamasco.
Stando così le cose, l’ultimo ostacolo (non da poco…) rimane il braccio di ferro tra Amoruso e l’Atalanta, visto che l’attaccante, in piena rotta di collisione con la sua attuale società, vorrebbe la classica “buona uscita” per intterompere definitivamente il rapporto.
f.i.-v.i.
{arisexylightbox moduleId=”135″}{/arisexylightbox}
Commenti