Dalla Promozione alla Terza Categoria, i risultati in tempo reale delle squadre dilettantistiche reggine.
PROMOZIONE GIRONE B, 20^ GIORNATA
Cittanovese-Bagnarese 2-1 FINALE: – Baganrese che va sotto di due gol nel primo tempo, ed a poco serve la rete di Musumeci. Termina 2 a 1 a Cittanova – GOL CITTANOVESE! Dopo 1′ di gioco eurogol della Citttanovese che mette subito in discesa la sua gara. Permane il vantaggio della squadra di casa, quando scocca la mezz’ora di gioco. GOL CITTANOVESE! A pochi minuti dalla fine del primo tempo, arriva il raddoppio dei padroni di casa. Squadre che vanno al riposo sul punteggio di 2 a 0. Il secondo tempo è iniziato. Siamo giunti al 20′ e la Cittanovese continua a condurre i due gol di vantaggio. GOL BAGNARESE! Mancano 3′ minuti alle fine dell’incontro, ma il punteggio è cambiato con il gol di Musumeci che su punizione ha accorciato le distanze. La gara è terminata. Cittanovese che supera la Bagnarese per 2 a 1.
ReggioSud-Nuova Rizziconese 3-1 FINALE: – Chirico mattatore dell’incontro, che con la sua doppietta porta tre punti preziosi al Reggio Sud – Portieri ancora inoperosi dopo i primi 8′ di gioco. GOL REGGIO SUD! D’Ascola al 18 realizza la rete del vantaggio per i suoi. Siamo giunti al 30′. GOL RIZZICONESE! Al 43′ pareggio su rigore di Bello. L’arbitro manda le squadre negli spogliatoi per l’intervallo; il primo tempo si è chiuso 1 a 1. GOL REGGIO SUD! Chirico riporta avanti i suoi quando scocca il 20′ della ripresa. GOL REGGISO SUD! E’ ancora Chirico che al 22′ mette in cassaforte il match. Siamo già nei minuti di recupero. E’ finita. Il Reggio Sud ringrazia Chirico che con una doppietta ha di fatto chiuso l’incontro al 20′ della ripresa. 3 a 1 per la squadra del presidente Cloro.
PRIMA CATEGORIA D, 18^ GIORNATA
Lazzaro-Antonimina 2-1 FINALE: – Decide la doppietta di Taglieri, ed il Lazzaro ha la meglio sull’Antonimina – Sul campo di Lazzaro le squadre hanno iniziato la disputa da 5′ minuti; in ritardo di una ventina di minuti il fischio d’inizio del direttore di gara. La partita finisce 2 a 1 per il Lazzaro che vince grazie alla doppietta di Taglieri.
Santa Cristina-Motta San Giovanni 1-0 FINALE: – Basta un gol nel primo tempo del Santa Cristina, che vale i tre punti contro il Motta – Gara iniziata con qualche minuto di ritardo, e proprio in questo istante l’arbitro apre le ositlità. Dpo 13′ il risultato è sempre 0 a 0. GOL SANTA CRISTINA! Padroni di casa che al 25′ passano a condurre la gara. Termina al lato di poco la punizione di Romeo per il Santa Cristina e proprio su quest’azione si chiude il primo tempo. Il Motta è sotto per 1 a 0. Se ne è andato il primo quarto d’ora della ripresa, ed ancora il Santa Cristina è in vantaggio di una rete. Al 33′ ancora padroni di casa in vantaggio nel punteggio. L’arbitro chiude l’incontro, il Santa Cristina supera a domicilio, il Motta per 1 a 0.
SECONDA CATEGORIA H, 15^ GIORNATA
Campese-San Gaetano Catanoso 1-1 FINALE: – Campese e San Gaetano si dividono la posta in palio – Anche la gara di Campo Calabro, è iniziata in ritardo ed anche qui si è partiti da qualche secondo. Al’ 8′ Laganà impensierisce il portiere ospite, con un bolide su punizione. GOL CAMPESE! Al 21′ ha realizzato Imbesi, con un diagonale nel set dalla destra. 4′ alla fine del primo tempo; nulla da segnalare dopo il gol di Imbesi. Si chiude il primo tempo che vede avanti la Campese per 1 a 0, decide Imbesi. 6′ minuti appena trascorsi nella ripresa, niente da segnalare per il momento. Alla mezz’ora lancora 1 a 0 per la Campese, in una ripresa povera di emozioni. GOL SAN GAETANO! D’Antoni di testa capitaliizza l’errore del portiere Grillo, portando al 37′ il risultato in parità. E’ fina 1 a 1 tra Campese e San Gaetano.
Touring-Real Rosalì 3-2 FINALE: – Rocambolesca vittora del Touring che si impone per 3 a 2 sul Real Rosalì – 12′ di gara già abbondantemente giocati e punteggio che non ha subito variazioni. Si accende il match al’15’ con il GOL TOURING! che passa a condurre con Strangio ed al 20′ e lo sfrotunato autogol di Sassi che rimette il punteggio in parità. Mancano 6′ alla fine della prima frazione di gioco. Il primo tempo si chiude in parità, 1 a 1 dopo i primi 45′ di gioco. GOL REAL ROSALI’! Nicolazzi al 2′ porta in vantaggio gli ospiti. GOL TOURING! Spina su rigore al 13′. Proteste dei locali per la concessione del penaly. Il punteggio dunque è cambiato nel giro di un quarto d’ora, e siamo sul 2 a 2. GOL TOURING! A 10′ Nocera mette dentro il 3 a 2 per i padroni di casa che tornano in vantaggio. E’ finita! Scoppientante 3 a 2 del Touring che supera il Real Rosalì.
Bovese-Bianchese 3-1 FINALE:- I ragazzi di Paviglianiti sono primi da soli- Ancora una vittoria per la Bovese, che in attesa di conoscere il risultato della Vallata Sant’Agata, di scena domani a Samo, si issa solitaria in vetta alla classifica. Padroni di casa in vantaggio con Scordo, ma gli ospiti riescono a riequilibrare il match con Marte. A regalare 3 punti di platino alla Bovese, ci pensano prima Giuseppe Cuparri e poi ancora Scordo, che fissa il risultato sul 3-1 e mette a segno una doppietta personale.
Reggionelpallone.it
Commenti