Anticipo al Santoro di Villa, dove l’Hinterreggio dovrà smaltire in fretta l’abbuffata di gol che l’ha vista protagonista in casa dell’Orlandina, visto che affronterà una compagine di valore come la Frattese. L’Akragas sogna l’allungo. Gli agrigentini giocheranno in casa col Noto, terzultimo in classifica, mentre il Due Torri, dopo aver mancato il sorpasso nel recupero, è atteso dal big match di Rende (anche per i silani, reduci da due ko di fila, la sfida conta davvero tanto…).
Impegno davvero ostico per la Nuova Gioiese, che al Polivalente sfiderà il Neapolis: fermare anche i quotatissimi campani, darebbe ulteriore forza ai viola nell’allungo verso il mantenimento della categoria. Poco da scherzare anche per il Roccella, in casa di un Marcianise che vede la zona playoff distante due sole lunghezze.
Testa-coda tra Agropoli e Battipagliese, con i locali largamente favoriti. Opposta al malcapitato Orlandina, la Tiger Brolo si prepara ad un successo annunciato, e pregusta la possibilità di abbandonare la terzultima posizione. A braccetto verso la tranquillità , Leonfortese e Due Torri sanno che anche un pareggio sarebbe utilissimo per mantenere le giuste distanze dalle zone “rosse” della graduatoria. Il Montalto è ancora vivo, e lo ha dimostrato vincendo a Battipaglia. Per acciuffare davvero i playout tuttavia, i silani devono concedere il bis, nel match-salvezza contro il Sorrento.
Commenti