Come anticipato in settimana dal presidente Gualtieri a RNP, il Crotone alla fine ha trovato il centravanti che cercava: dall’Ascoli arriva Djuric, bosniaco che arriva in Calabria in prestito. Altro acquisto per i pitagorici, in questo caso si tratta di uno scambio con il Frosinone: Beati passa ai ciociari, il brasiliano Calil arriva alla corte di Corini.
Frosinone sempre al centro delle trattative. Dopo lo scambio con il Crotone i ciociari hanno ufficializzato l’ingaggio di Manolo Petrin dalla Salernitata, anche in questo caso trattasi di scambio: Pestrin raggiunge Campilongo, percorso inverso per l’attaccante Aurelio. La società del presidente Stirpe è adesso alla ricerca di una punta, sondaggio con il Genoa per il giovane Zigoni. Per quanto riguarda Lodi e il possibile passaggio alla Reggina nessuna novità, prosegue lo stallo: a questo punto rimane solo lunedì per cercare di concludere in extremis la trattativa.
Anche il Varese è alla ricerca di un’attaccante. Prosegue la trattativa con l’Albinoleffe per Cissè, i dirigenti lombardi puntano l’attenzione anche fuori dall’Europa: voci di mercato parlano di un accordo quasi fatto con il cileno Pinto dell’Audax italiano. L’attaccante classe 86’, è il classico centravanti tanto da essere soprannominato “El tanque”, come l’Udinese Denis.
Una punta che invece non potrà muoversi è Soncin del Grosseto: nonostante il sondaggio dell’Ascoli infatti l’attaccante infatti non potrà muoversi per aver già vestito due maglie in questa stagione.
Il Livorno cerca un portiere e una punta. La soluzione tra i pali potrebbe essere Avramov, per rinforzare il settore avanzato Spinelli pensa a Martinetti o Granoche. Trattative che però potranno essere sbloccate solo dopo aver liberato due posti nella rosa, De Lucia e Cellerino i principali indiziati a fare la valigia.
Pa.Rom- rnp
{arisexylightbox moduleId=”135″}{/arisexylightbox}
Commenti