Il calciomercato, il prossimo avversario, i valori del gruppo. Questi i temi principali affrontati da Nino Barillà , ospite ieri sera della trasmissione “Caffè Amaranto”, in onda su TeleReggio.Â
Â
SIENA: E’ stata una partita molto tattica, nel primo tempo loro sono stati più offensivi attaccando sulle fasce, nella ripresa abbiamo alzato il baricentro mantenendo il possesso palla, la partita però era stata preparata per giocare come nel secondo tempo. Il Siena è un’ottima squadra ma non avevamo alcun timore, solo rispetto per un avversario primo in classifica costruito per vincere il torneo. La Serie B è un campionato lungo, è importante avere costanza nel conquistare punti.
GRUPPO: E’ la nostra arma in più, siamo tutti uniti e all’interno dello spogliatoio c’è un clima fantastico. Ho uno splendido rapporto di amicizia con tutti, siamo un gruppo a cui piace scherzare, ridere ed uscire insieme, ma quando siamo in campo durante gli allenamenti settimanali pensiamo solo a dare il massimo, a lavorare duro per mettere in difficoltà il Mister.
Â
ARRIVI: Sono convinto che chiunque arriverà alla Reggina sarà accolto con grande entusiasmo da tutti i miei compagni. Siamo tutti ragazzi con sani principi e l’eventuale arrivo di nuovi calciatori porterà solo più entusiasmo. La Reggina è la squadra con più giovani in tutto il campionato, forse manca un pizzico di esperienza ma è anche vero che oggi siamo sesti in classifica.
Â
PIACENZA: Il Piacenza non merita l’attuale posizione in classifica. Ha un buon organico con qualità importanti. Cacia, Volpi e Cassano sono ottimi calciatori che ti possono mettere in difficoltà in qualsiasi momento. Forse qui non si sono ambientati bene e questo condizionava anche le loro prestazioni in campo ma posso dire che sono bravi ragazzi, Daniele poi è un attaccante fortissimo.
Â
Reggionelpallone.it (tratto da regginacalcio.com)
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
{arisexylightbox moduleId=”135″}{/arisexylightbox}
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Commenti