Vera e propria telenovela dell’anno amaranto, non manca nulla nella sceneggiatura che racconta il travagliato rapporto tra David Di Michele e la Reggina: amore e odio, colpi di scena, improvvisi ritorni di fiamma.
La frattura appariva definitiva dopo la sconfitta ad Ischia: da allora, David Di Michele non è più apparso nell’elenco dei calciatori convocati, tantomeno sul campo numero 1 del S.Agata per allenarsi con i compagni. Lunghi mesi durante i quali l’addio appariva sempre dietro l’angolo, come confermato a più riprese dalla società e dal silenzio-assenso del calciatore.
Poi, nelle ultime settimane, la possibile svolta. Il mercato si chiude, David Di Michele resta a Reggio Calabria e fa presente al club di esser pronto a dare una mano. La Reggina incassa l’inversione di tendenza, riflette e apprezza. Un calciatore della sua classe ed esperienza, motivato come ha assicurato di essere, potrebbe giovare alla causa, questa la valutazione fatta in via delle Industrie.
Con ogni probabilità , ora, l’attaccante di Guidonia farà nuovamente parte dell’organico a disposizione del tecnico amaranto: possibile il reintegro già dall’allenamento odierno. Situazione in evoluzione, la Reggina e Di Michele nuovamente vicini.
Commenti