breaking news

Reggina-Siena, le pagelle dei bianconeri

22/01/2011 17:27 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

Terzi va vicino al goal, Carobbio bravo a gestire il gioco. Sestu e Troianiello non sfondano sulle fasce.

Coppola 6: Acerbi da pochi passi manca il pallone, Burzigotti  su punizione nella ripresa gli sporca guanti sino a quel momento intonsi. E’ stato sorpreso a sorseggiare un thè, sabato di relax.

Vitiello 6: Presidia l’out con cura, Campagnacci si aggira dalle sue parti senza particolare convinzione. Lascia poco prima della fine per un leggero infortunio.

Dal 36’ s.t. Ficagna: s.v.

Terzi (Il migliore) 6,5: Duelli d’alta quota con Bonazzoli, guida al meglio il reparto arretrato. Pericoloso anche nell’area avversaria, un suo colpo di testa finisce sul palo.

Rossettini 6,5: Soffre poco gli attaccanti avversari, giusto la rapidità di Adiyah nel finale gli fa venire qualche grattacapo.

Del Grosso 6: Suo il cross per Terzi, il colpo di testa del difensore sbatte sul palo. Per il resto controlla Missiroli, preoccupandosi di coprire le discese di Sestu.

Troianiello 5: Non riesce a superare Barillà, non arriva quasi mai al cross. Ci arriva una sola volta, il pallone a momenti  scavalca lo stadio. Poi scompare sino all’inevitabile sostituzione.

Dal 19’ s.t. Reginaldo 6: Più vivace del compagno, prova (senza fortuna) a svegliare una partita ormai assopita verso il pari.

Bolzoni 6: Battaglia con Castiglia e Missiroli, duello che finisce in sostanziale parità.

Carobbio 6,5: Tutte le azioni passano dai suoi piedi. Fosforo al servizio della squadra, prova a innescare le punte e in alternativa gli esterni senesi. Inviti non raccolti dai compagni.

Sestu 5,5: Il duello con Laverone è uno degli spunti più avvincenti di una partita bloccata. Alla fine il reggino vince il confronto diretto, non riesce a creare pericoli sulla fascia.

Brienza 5,5: Evidentemente ha sofferto il ritorno al Granillo. Prova la giocata ma si intuisce che non è in giornata, galleggia nella zona di centro-destra, senza mai emergere. Il Brienza visto nelle ultime settimane era un’altra cosa.

Mastronunzio 5,5: Si muove su tutto il fronte d’attacco, crea spazi ma non si procura un occasione che sia una. La vipera ha lasciato il veleno a casa.

Dal 16’ s.t. Calaiò 5,5: Si nota per un paio di aperture scalcinate, mezz’ora di poco altro.

Conte 6: Il Siena ha tenuto discretamente il campo, senza però dare la sensazione di riuscire a fare sua la partita. Il Granillo non è un campo facile per nessuno, un punto può andare bene. A maggior ragione vista la giornata di ferie del reparto avanzato.

Pa.Rom

brie20g

 

 

 

 

 

 

 

 

{arisexylightbox moduleId=”135″}{/arisexylightbox}

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...