Dalla Promozione alla Terza Categoria, risultati in tempo reale riguardanti tutte le reggine.
Â
Â
PROMOZIONE GIRONE B, 19^ GIORNATA
Â
Bagnarese-Siderno 0-0 FINALE: Dopo 15′ di gara ancora poco o niente da segnalare. Gioco bloccato a centrocampo, e siamo al 36′ con la Bagnarese più propositiva anche se l’unico tiro a rete, porta la firma di Candido del Siderno terminato fuori. E’ finito il primo tempo a Bagnara, ritmo blando e occasioni da gol che si contano sulle dita della mano. Al 12′ le reti rimangono inviolate. Ancora 0 a 0 al 33′ e la partita continua a non regalare emozioni. La partita termina a reti bianche. Ripresa più frizzante, ma non sufficiente per vedere i gol.
Â
Cittanovese-ReggioSud 0-1 FINALE: Le due squadre stanno osservando un minuto di raccoglimento al termine del quale, si darà inizio alle ostilità . Il momento di silenzio viene osservato in memoria del militare italiano, venuto a mancare in Afghanistan e sarà osservato su tutti i campi. Primo tempo “soporifero” a Cittanova, dove le due squadre si annullano a vicenda. Si va al riposo sullo 0 a 0. Seconda frazione di gioco iniziata da 11′ e non cambia lo 0 a 0 iniziale. Stesso punteggio quando scocca il 27′ del secondo tempo. GOL REGGIO SUD! Marino a 5′ dalla fine mette dentro un gol importante. E’ finita, il gol di Marino decide la gara in favore del Reggio Sud che espugna il campo della Cittanovese.
Â
Â
PRIMA CATEGORIA GIRONE D, 17^ GIORNATA
Â
San Roberto-Polistena 3-1 FINALE: Siamo giunti al 40′ di gara ed il punteggio è già variato tre volte: Calarco al 7′ porta avanti il San Roberto. Pari del Polistena al 28′ con Ursu e poi nuovo vantaggio per il San Roberto di Palamara al 35′. Manca pochissimo alla fine del primo tempo. GOL SAN ROBERTO! I padroni di casa proprio nel recupero di primo tempo, realizzano con Crupi la rete del 3 a 1 che chiude la prima frazione di gioco.  Secondo tempo che vede il San Roberto controllare i due gol di vantaggio. Alla mezz’ora ancora il San Roberto è avanti 3 a 1. Termina qui la partita, San Roberto batte Polistena 3 a 1. Da segnalare una occasione da gol per entrambe le squadre, in una ripresa davvero povera di sussulti. Â
Â
Acciarello-Bianco 0-1 FINALE: La gara è appena iniziata. GOL BIANCO! Ospiti in vantaggio. Piove sul bagnato per l’Acciarello, che deve anche sostituire il proprio portiere per infortunio. Si rimane sullo 0 a 1 al 43′. Al duplice fischio finale del direttore di gara, le due squadre vanno al riposo sullo 0 a 1. Si è ripreso a giocare da una decina di minuti e l’Acciarello continua la sua rincorsa al pareggio. Grande intervento del portiere ospiste che “blinda” di fatto il risultato con un miracolo. Siamo giunti alla mezz’ora. Triplice fischio finale ed ennesima sconfitta consecutiva per l’Acciarello, che recrimina per un’altra occasione sfumata con Aiello e per un rigore non concesso dall’arbitro.  Â
Â
Mammola-Lazzaro 3-1 FINALE: A Mammola con la fine del primo tempo ormai imminente, il Lazzaro sta pareggiando per 1 a 1. GOL MAMMOLA! All’ultimo minuto di recupero del primo tempo, è arrivato il 2 a 1 dei padroni di casa. GOL MAMMOLA! Ed è ancora la squadra ospitante a trovare la via del gol ad inizio ripresa, si va sul 3 a 1 per il Mammola. Al 22′ sempre Mammola avanti nel punteggio. Mancano 10′ alla fine, per il Lazzaro è una vera impresa il recupero di questa gara che la vede sotto di due gol. Arriva la fine della gara, il Mammola sfrutta il fattore campo e supera il Lazzaro per 3 a 1.
 Motta-Antonimina 1-1- FINALE: Vantaggio locale con Verduci che di testa è bravo a sfruttare l’assist di Vita, il pari arriva nella ripresa con un rigore trasformato da Pelle. Nel finale rete annullata agli ospiti. Nella prima frazione, un legno per parte con Pelle e Ventre.
Â
SECONDA CATEGORIA GIRONE Â H, 14^ GIORNATA
Vallata Sant’Agata-Greffa Mosorrofa 0-0 FINALE: Fischio d’inizio dell’arbitro. Le squadre hanno iniziato la “battaglia”. Alla mezz’ora non cambia il risultato. Siamo alle ultime battute della prima frazione di gioco, ma il punteggio è sempre di 0 a 0. Si va al riposo a reti bianche. 15′ nella ripresa e portieri che rimangono inoperosi. Permane lo 0 a 0 anche al 32′. Termina la parita a reti bianche. 0 a 0 nel derby tra Vallata e Mosorrofa.
Real Rosalì-Sporting Ravagnese 5-1 FINALE: 7′ di gara già giocati; punteggio invariato e nulla da segnalare. GOL SPORTING RAVAGNESE! Gotta porta in vantaggio su punizione lo Sporting al 20′. GOL REAL ROSALI’ ! NICOLAZZO SI SCATENA e nel giro di 15′ minuti mette a segno una grandissima tripletta. Si va al riposo sul 3 a 1. 21′ giocati della ripresa ed il Real Rosalì conduce sempre sul 3 a 1. Punteggio che non cambia anche allo scoccare della mezz’ora. GOL REAL ROSALI’! Nello spazio di un amen, arrivano altri due gol del Real Rosalì che dilaga con Rogolino e Palamara. La gara finisce 5 a 1 per il Real Rosalì.
San Gaetano Catanoso – Capo Sud 0-0 FINALE: Nononstante la partita sia terminata senza reti, la stessa è stata gradevole e dal ritmo elevato, con le due squadre che hanno regalato occasioni da gol da entrambe le parti. Le difese però hanno retto bene come testimonia lo 0 a 0 finale.
Taurena- Touring 1-0 FINALE: Perdono i reggini, ma Nicolò allo scadere sbaglia il rigore del pareggio: strepitoso nell’occasione il portiere locale
TERZA CATEGORIA GIRONE Â N, 9^ GIORNATA
Â
Atletico Sud-Sant’Eufemia 2-2 FINALE: Siamo giunti quasi al primo quarto d’ora di gara, ed ancora le due squadre si stanno studiando a centrocampo. GOL SANT’EUFEMIA! Ospiti in vantaggio. GOL ATLETICO SUD! pochi minuti dopo il gol degli ospiti, ecco il pareggio dei padroni di casa. Il primo tempo è agli sgoccioli. Il primo tempo si è concluso sull’ 1 a 1. Ripresa inizata da circa un quarto d’ora e le due squadre non variano il loro punteggio di parità .GOL SANT’EUFEMIA! Al 22′ ospiti che tornano in vantaggio! Alla mezz’ora permane l’1 a 2. GOL ATLETICO SUD! All’ultimo minuto di recupero arriva il gol del pareggio. 2 a 2! Si chiude in pareggio la gara; 2 a 2!Â
 Â
Reggionelpallone.it
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Commenti