BARILLA’ 6,5 – Sempre attento e concentrato, gioca una partita senza sbavature; incolpevole sul gol di Catanzaro.
BARRECA 5 – In difficoltà sulle incursioni di Moreno e Dieni, quasi sempre viene saltato con facilità ; non in giornata, viene sostituito già nel primo tempo. 38’ pt. BELLE’ 5,5 – Cerca di rendersi pericoloso come esterno alto, ma quasi mai crea veri grattacapi alla difesa avversaria.
LA CAVA 5,5 – Autore di una buona prova in fase di copertura, raramente si affaccia in avanti; macchia la prestazione prendendo un cartellino rosso evitabile.
PENNA 6 – Prova a dare i ritmi giusti alla squadra e spesso ci riesce, riuscendo ad imbeccare i compagni alla perfezione; patisce la crescita del centrocampo avversario sia nel primo che nel secondo tempo.
CARIDI 5,5 – Impreciso su più di un passaggio, viene saltato con troppa disinvoltura da Mileto e Moreno.
CALARCO 6,5 – Fa valere la propria esperienza sbrogliando più di una situazione; tra i due centrali il più attento e reattivo.
CAPUTO 5,5 – Nervoso e impreciso, per metà del primo tempo gira a vuoto a metà campo senza trovare punti di riferimento; meglio nella ripresa.
ZAPPIA 6,5 –  Sfiora la rete due volte nella prima frazione di gioco; spina nel fianco per la difesa del Bocale, esce stanchissimo dopo il 90’. 48’ st. PROCOPIO S.V.
MONORCHIO 6 – Tenta di rendersi pericoloso su alcune incursioni; trova il guizzo a inizio partita, ma per il guardalinee è in offside. 14’ st. KRIS 5,5 – Ingaggia duelli fisici con Cucinotti che lo vedono quasi sempre sconfitto; si divora un gol fatto a due passi dalla porta.
CORMACI 6 – Pochi lampi nella sua partita, braccato con insistenza da Romeo; prova ad accendersi nel secondo tempo, senza incidere più di tanto.
MUSARELLA 6 – Dopo sette minuti ha la palla per sbloccare il risultato, ma tentenna e spreca l’occasione; costretto quasi sempre a ripiegare per aiutare Barillà , Franceschini lo arretra togliendo il terzino. Fa quel che può contro un Dieni in giornata di grazia.
Commenti