Il pareggio ottenuto sul difficilissimo terreno del Capo Sud, conferma le ambizioni della Bovese.
Â
L’undici di mister Paviglianiti, a dispetto dell’incredibile serie di infortuni subita quest’anno, continuano a gravitare nei quartieri alti del girone H di seconda categoria. “La gara di sabato scorso- dichiara il tecnico a Reggionelpallone.it- ha evidenziato ancora una volta le nostre qualità , e la nostra compattezza di squadra. Fare risultato su un campo come quello di Saline non è certo una passeggiata, e nonostante eravamo noi a condurre la gara fino a 10′ dalla fine, sono pienamente soddisfatto sia del punto portato a casa, sia della prestazione dei ragazzi”.
Â
Il vero rammarico, probabilmente, consiste nelle condizioni in cui si è disputato il big match. “L’ho detto prima della partita- prosegue- e lo ribadisco ora: sabato non si doveva giocare, proprio come è successo a Lazzaro,  laddove il derby tra i padroni di casa  ed Motta è stato giustamente rinviato. Il fortissimo vento ha rovinato una sfida che, a mio giudizio, avrebbe potuto regalare molte più emozioni, e lo spettacolo ne ha decisamente risentito. Ormai comunque è andata, accettiamo serenamente la decisione dell’arbitro”.
Â
In ultimo, un pensiero che va ben oltre le semplici valutazioni calcistiche. “A nome di tutta la Bovese- conclude Paviglianiti- desidero mandare un immenso in bocca al lupo a Ciccio Giriolo, tecnico della Vallata Sant’Agata. E’ una persona che ho sempre rispettato, e dunque spero che risolva il prima possibile i recenti problemi di salute, tornando presto in panchina a guidare i suoi ragazzi”.
Â
Â
f.i.
Â
Â
Commenti