Sono sempre gli attaccanti a farla da padrona in questi giorni di calciomercato. La novità di oggi è che il Torino si sta avvicinando sempre più ad Antenucci del Catania (nella foto), punta nel mirino della Reggina. Petrachi e Lo Monaco cercheranno di trovare un’intesa, com’è noto infatti il club siciliano è riluttante al prestito e chiede almeno la comproprietà per cedere il giocatore, nei prossimi giorni la trattativa potrebbe chiudersi positivamente.
Â
L’arrivo di Antenucci in granata potrebbe sbloccare la cessione di Pellicori, attaccante che il Padova ha richiesto per fronteggiare all’assenza prolungata di Succi. In ogni caso Foschi è al lavoro per portare una prima punta in biancorosso.
Cacia lontano da Piacenza? Ancora la trattativa tra gli emiliani e la Sampdoria, interessata all’attaccante, è lontana dall’essere definita. I biancorossi si guardano comunque attorno, un sondaggio è stato effettuato con il Frosinone per quanto riguarda Di Carmine.
Immobile reclama spazio, il Siena sembra disposto a concedere il prestito, con il benestare della Juve che detiene la proprietà del cartellino. La società che si è fatta avanti con più convinzione è il Grosseto, favorito in caso di spostamento del giovane attaccante.
Pa.Rom
Commenti