Voglia di vetta. Il Pro Pellaro crede ancora nel primo posto, nonostante un San Giorgio che non vuole saperne di mollare il trono. Domenico Sergi, presidente del Pro Pellaro, ha cosi commentato lo scontro diretto con la capolista: “Abbiamo giocato una grandissima partita, c’è stata una reazione rabbiosa dei giocatori che si sono visti togliere in modo giusto 3 punti. Con il San Giorgio si è vista una gara vibrante, credo si siano affrontate due formazioni che possono militare in un campionato di Promozione. Abbiamo fatto benissimo nella prima ora di gioco, potevamo andare sul 3 a 0. Poi nel finale abbiamo subito 2 reti, credo il risultato di paritá alla fine sia stato quello giusto. E´stata una festa di sport, queste sono le immagini belle del calcio”.
Ospite della trasmissione radiofonica Tutti i figli di Pianca, Sergi è tornato sulla questione della sconfitta a tavolino con il Ravagnese: “Abbiamo fatto ricorso, c’é stato un errore del segretario nell’annotare una data di nascita ma questo non puó valere 3 punti. Il San Giorgio siamo riusciti a fermarlo, ma se non ci restituiscono i 3 punti sará difficile raggiungerlo di nuovo”.
Sergi infine si è soffermato sugli obiettivi stagionali e la prossima gara contro il Salice: “Vogliamo vincere il campionato, magari in volata. Se non ce la faremo, cercheremo il salto di categoria attraverso i play-off, siamo sicuri delle nostre qualitá. I ragazzi lo meritano per quanto stanno dimostrando e l’attaccamento, voglio fare un plauso a tutti.  Prossimo impegno contro il Salice? Si tratta di buona squadra, che si é ripresa dopo un avvio di campionato complicato. Siamo consapevoli che non sará una gara semplice ma vogliamo vincere, giocando un calcio offensivo come sappiamo fare”.
Commenti