La Reggina e Francesco Lodi: un interessamento reale che potrebbe concretizzarsi in questo mercato invernale. Sulle pagine della Gazzetta dello Sport il Caporedattore di Rnp Lorenzo Vitto ha ascoltato il presidente amaranto Foti, lo stesso calciatore e il ds del Forsinone Armando Ortoli.
“Lodi è un calciatore che ci piace ma non è il solo, comunque un’operazione non facile e imminente perché metà cartellino è dell’Empoli” è il pensiero del patron amaranto
Ancora più diretto e sincero il forte centrocampista frusinate. “Non ne so nulla di questo eventuale trasferimento alla Reggina anche perchè quando ci sta qualcosa di concreto vengo messo al corrente dal mio procuratore e finora non l’ha fatto. Leggo il mio nome accostato pure a squadre di serie superiore, ma quello che succede non lo saprei.”
Infine il ds del Frosinone Ortoli: “Non possiamo parlare di trattativa anche se Lodi piace molto alla Reggina. E’ stato fatto solo un sondaggio telefonico da parte del presidente Foti, con il dg Graziani, che chiedeva se Lodi fosse sul mercato: la nostra risposta è stata si, ma solo attraverso una corresponsione economica adeguata al valore del calciatore. Adesso dipende tutto dalla Reggina”
rnp- gazzettadellosport
Commenti