Il capitano delle Vespe assiste dalla panchina alla sconfitta dei compagni nella trasferta di Matera. E spera nel mercato…
Non più al centro del progetto di Pippo Pancaro, tecnico stabiese, Fabio Caserta non ha mai fatto mistero di sognare l’approdo nella sua squadra del cuore: la Reggina. Il centrocampista non disputa gli interi 90′ in campo dalla decima giornata a Cosenza e non viene impiegato da titolare dallo scorso novembre (Aversa Normanna-Juve Stabia).
Nelle ultime gare, poco più che una comparsa: 70′ giocati complessivamente nelle ultime 7 partite, due delle quali (a Catanzaro e, appunto, a Matera) alle quali ha assistito totalmente dalla panchina. L’occasione, dunque, per qualunque squadra voglia interessarsi all’acquisto è quantomai ghiotta.
Nelle mire amaranto c’è anche Francesco Ripa, attaccante al centro di numerose trattative con tanti club di terza serie non solo appartenenti al girone C. Il bomber è entrato in campo solo al 32′ della ripresa, dopo il terzo gol del Matera e dunque a gara pressoché compromessa.
Anche per lui poco spazio negli ultimi incontri: la sua presenza nell’undici iniziale manca dalla prima partita del mese di dicembre e da allora ha totalizzato solo 62′ in campo. Nelle 18 presenze accumulate fino ad oggi, con circa 900′ giocati, Ripa ha firmato sei gol con la maglia della Juve Stabia.
Commenti