Striscia positiva da proseguire. La Reggina chiuderà la 21^ giornata del girone C di Lega Pro ospitando la Paganese. Momento positivo per gli amaranto, la classifica però impone di dare continuità ai risultati. La rincorsa della formazione di Alberti è in primis sull’Aversa Normanna, un punto davanti ai calabresi. Complicato l’impegno dei campani, che ospiteranno la Casertana di Campilongo, fermata proprio dalla Reggina dopo 4 vittorie consecutive. Scontro diretto in zona salvezza tra Ischia e Melfi, ospiti ancora a secco di vittorie esterne.
Antipasto di giornata nella città dei sassi. Il Matera proverà ad accorciare le distanze dalle prime contro la Juve Stabia di Pancaro, la sfida si preannuncia equilibrata. Trasferte complicate per Benevento e Lecce. La capolista sarà di scena a Catanzaro, sinora le note positive dei calabresi sono arrivate tra le mura amiche. Lecce impegnato sul campo di un Matera solido e ostico, Miccoli e compagni però non possono allontanarsi troppo dal podio. Delle formazioni in vetta, la Salernitana sembra avere un compito più agevole. I campani affrontano il Martina Franca e puntano ad allontanare la mini crisi che è costata il primo posto.
Lupa Roma-Messina, sfida da paura. Laziali reduci da tre sconfitte consecutive e scivolati nelle zone calde, crisi di risultati anche per la formazione allenata da Grassadonia, punti pesanti in palio. Più tranquilla la sfida dello Zaccheria tra Foggia e Cosenza, i pugliesi vogliono giocarsi le proprie carte  in ottica play-off. Il Savoia è invischiato nella lotta per non retrocedere, domani i campani ospitano una Vigor Lamezia afflitta da ‘pareggite’, reduce da tre x.
Commenti