Una partenza e due arrivi per la Gallicese, che tra meno di 2 ore sarà impegnata nella delicatissima sfida
Â
Â
interna contro il Brancaleone .Oltre  alla cessione eccellente di Aquilino, i reggini si sono privati anche di un alto pezzo pregiato del mercato estivo, ovvero Musumeci. Dopo questo addio però, la dirigenza gallicese ha messo a segno 2 colpi davvero importanti, assicurandosi le prestazioni di due elementi di categoria superiore, ovvero Francesco Criaco e Marco Iofrida. Criaco, classe ’86, arriva dalla Bovalinese: il suo acquisto garantirà solidità e tanta esperienza nel cuore del centrocampo.Fantasia ed imprevedibilità saranno richiesti invece a Marco Iofrida, classe ’90, proveniente dal Bocale. Elemento in grado di agire sia da trequartista che da punta, Iofrida ha lasciato Bocale dopo circa 5 mesi: già nella scorsa settimana, avevamo anticipato la fine dell’idillio tra l’ex Messina e Crotone e il club presieduto dal duo Martino-Cogliandro.
Â
I due volti nuovi saranno a disposizione per il match di oggi pomeriggio, insieme all’ex Lazzaro Simone Artuso, acquistato la settimana scorsa.
Â
“Anche questa volta- dichiara il copresidente Natale Gatto a Rnp- abbiamo dimostrato di voler fare di tutto per rendere la squadra più competitiva possibile. Altri rinforzi?  Vedremo nei prossimi giorni: l’obiettivo primario dev’essere quello di far bene contro il Brancaleone”.
Â
f.i.
Commenti