Ultima gara casalinga del 2010, per la Reggina di Atzori: l’obiettivo, è centrare quella vittoria che manca al Granillo dal 5 novembre scorso, quando un gol di Missiroli nel finale consentì agli amaranto di battere il Portogruaro. A proposito del capitano, nostante la convocazione è molto probabile che per la sua destinazione sarà la tribuna, visto che il provino per testarne le confizioni fisiche è andato a vuoto. Out anche Zizzari, che si unisce dunque agli infortunati di lungo corso, ovvero Bonazzoli e Costa.
Â
Venendo alla formazione, Atzori intende cancellare le ultime tre sconfitte di fila, e si affiderà a nuovi elementi e al cambio di modulo, che sarà 3-4-3 o 3-4-1-2, con Sy alle spalle di Adiyiah e Campagnacci. Nel cuore del centrocampo la new entry dovrebbe essere Castiglia, con ballottaggio tra Rizzo e Viola, mentre a destra il posto se lo contenderanno Colombo e Laverone. A gara in corso dovrebbe trovare posto Danti.
Questa la probabile formazione che scenderà in campo oggi pomeriggio.
Â
REGGINA (3-4-3): 1 PUGGION, I2 ADEJO, 13 COSENZA, 15 ACERBI, 32 COLOMBO, 18 RIZZO, 31 CASTIGLIA, 29 RIZZATO, 9 SY, 87 CAMPAGNACCI, 20 ADIYIAH.
BALLOTTAGGI: RIZZO 60 % VIOLA 40%, COLOMBO 60% LAVERONE 40%.
Lorenzo Vitto-Reggionelpallone.it
Â
Commenti