I ricordi nella mente dell’arcigno centrocampista sono ancora vivi. La sua esperienza a Reggio Calabria resta indimenticabile. La racconta così a sportcasertano.net, “Sfiorammo per due anni la serie A perdendo lo spareggio con la Cremonese e pareggiando sul neutro di Catania contro l’Empoli grazie ad un gol regolarissimo annullato da Paparesta che anni dopo mi confessò di aver sbagliato in quella circostanza. Sul finire degli anni ottanta con un club ancora in fase di restauro societario, gettammo le basi per il futuro calcistico della Reggina che poi successivamente arrivò fino in serie A”.
In vista della partita del Pinto, Armenise non fa pronostici. “Oggi mi piange il cuore per la classifica degli amaranto e il mio augurio è poter vedere la Casertana sempre più in alto, magari in B e la Reggina salva in Lega Pro”.
link diretto all’intervista:Â http://sportcasertano.casertace.net/09-01-2015/home-2/119873/il-doppio-ex-pietro-armenise-a-reggio-anni-indimenticabili-ma-per-la-casertana-rinuncia-a-tutto/
Commenti