Ufficialità , indiscrezioni, rumors, trattative, le parole dei protagonisti, dirigenti, allenatori, agenti e calciatori.
* La pagina si aggiorna automaticamente, non è necessario ricaricarla. Resta connesso, tutti gli aggiornamenti in tempo reale.Â
TRATTATIVE LIVEÂ – CALCIOMERCATO LEGA PRO CÂ
* Qui la mappa della Lega Pro C con tutti gli acquisti e le cessioni UFFICIALI, squadra per squadra.Â
CATANZARO, CEDUTO IL GIUSTIZIERE DELLA REGGINA NEL DERBY – Accordo fra Minguzzi e Ortoli per il passaggio del terzino Luca Ricci (classe ’89) e della punta (classe ’85) Mohamed Fofana (autore del gol decisivo contro la Reggina nel derby di fine dicembre) dal Catanzaro al Grosseto. Lo scrive tuttolegapro.com
ORE 16 REGGINA, MINACCIA SAVOIA NELLA CORSA ALL’ATTACCANTE BALISTRERI
SALERNITANA, TRIS DI ATTACCANTI IN USCITA –Â Messina, Gubbio e Foggia hanno chiesto informazioni su Mounard, Sorrento e Lucchese seguono Ginestra, Mendicino piace al Lanciano. Lo scrive granatissimi.com.
MESSINA, TORNA PARISI? – Potrebbe esser tempo di revival in riva allo Stretto. Dopo la Reggina, che ha riportato in amaranto Belardi e Cirillo, i cugini d’oltre Stretto hanno l’accordo con Parisi. Il terzino, che vanta anche una convocazione in Nazionale, è squalificato per l’inchiesta relativa al calcioscommesse fino al prossimo agosto. Tuttavia, scrivono i colleghi di messina7.it, la normativa prevede che, espiata metà della sanzione, nel caso specifico 7 mesi (in concreto metà gennaio), il tesserato può presentare istanza di grazia. Parisi ci proverà . Venisse accolta, sarebbe a disposizione di Grassadonia.
BAIOCCO UFFICIALE AL GROSSETO – Il Grosseto ha acquisito in data odierna il diritto alle prestazioni sportive del portiere Paolo Baiocco (classe 1989), proveniente dal Matera, squadra con cui ha collezionato 15 presenze in questa prima parte di stagione. Si conclude così l’esperienza nella città dei Sassi dell’ex amaranto che, nelle ultime giornate, aveva perso il posto di titolare a favore di Bifulco.
COSENZA, E’ ADDIO CON IL CAPITANO: VA AD AVERSA – Manolo Mosciaro lascia il Cosenza e passa all’Aversa. Una bandiera ammainata dopo tre anni e mezzo e 61 gol segnati, secondo bomber di sempre nella storia rossoblù dopo Gigi Marulla. Si tratta, dunque, addirittura del decimo acquisto della Normanna.
LIVE 9 GENNAIO 2015
ORE 20:08 REGGINA, PER DALL’OGLIO C’E’ IL MATERA?
ORE 19:50 FOGGIA, SI CERCANO DUE CENTRAVANTI DALLA B – I rossoneri si muovono con decisione in queste ore di mercato per cercare un rinforzo in attacco. I nomi in cima alla lista dei desideri sono Luca Miracoli del Varese e Nicola Ferrari del Modena. Lo scrive gianlucadimarzio.com
ORE 19:35 LA REGGINA PROVA A CHIUDERE PER UN ATTACCANTE: SI TRATTA BALISTRERI CON LA TORRES
ORE 18:43 ISCHIA IN FERMENTO – Dopo aver strappato Bruno alla Reggina (si attende l’ufficialità ) chiuso per Chiavazzo ed esser ad un passo dall’attaccante Alvino, sempre della Casertana, la formazione isolana sta per piazzare un colpo in difesa. Tuttolegapro dà per vicinissimo l’acquisto di Patrizio Caso dal Martina.
ORE 18:35 RIVOLUZIONE AVERSA NORMANNA – Erano sei, sono divenuti in giornata già 9 gli acquisti completati dai campani in questa sessione. E’ arrivata in queste ore l’ufficialità per Despucches (p),  Cossentino (d) e  Mangiacasale (c). E non finisce qui perchè secondo quanto riferito da sportcasertano.net i normanni sono ad un passo dal definire due acquisti dal Messina: Lagomarsini (p) e Nigro (c).
OREÂ 18:15Â Reggina, sfuma Bruno: la Casertana lo manda ad Ischia, i dettagli della trattativa
ORE 13:21 COSENZA, CACCETTA INCEDIBILE – La notizia la dà direttamente il presidente dei Lupi Guarascio che smentisce così l’indiscrezione diffusa quest’oggi da il Garantista circa l’imminente partenza dell’ex Trapani. “Fino al termine dell’anno – si legge su News&Com – il centrocampista non si muoverà da Cosenza”.
ore 13:15 – ATTACCANTE DI SERIE D IN PROVA A BARLETTA – Lorenzo Franzese, attaccante esterno classe 1993 oggi nella Virtus Castelfranco si sta allenando con il gruppo di Marco Sesia, lo riferisce barlettalive.it. Il club pugliese deciderà , così, se tesserarlo o meno. Il Barletta è alla ricerca di rinforzi nel reparto avanzato dopo la cessione di Roberto Floriano al Pisa.
ore 13:12 AVERSA SENZA FRENI, PRONTI ALTRI TRE COLPI – Dopo aver giù ufficializzato sei acquisti dall’inizio del mercato di riparazione, la Normanna, prima concorrente della Reggina nella corsa quantomeno ai playout, è vicina a mettere a disposizione di mister Marra altri tre calciatori. Secondo quanto riferisce normannalive.it, potrebbero firmare oggi il portiere Lagomarsini ed il centrocampista Nigro (entrambi dal Messina) oltre  all’attaccante Mangiacasale.
ORE 12:50 A MESSINA IN PROVA UN GIOVANE DELLA LAZIO –Â Riccardo Serpieri, difensore classe ’94, potrebbe diventare un nuovo giocatore del Messina. Lo riferisce TuttoLegaPro.
Ore 12:15 DIFENSORE DAL BENEVENTO ALL’ISCHIA – Terzino classe ’94, Gianmarco Bassini, passa in prestito dai sanniti all’Ischia. E’ il quinto acquisto dell’IsolaVerde.
ORE 11 LE UFFICIALITA’ DELLA SERATA DI MERCOLEDI’ 7 GENNAIO – L’Aversa Normanna continua la propria campagna di rafforzamento e piazza altri due colpi dall’Avellino: D’Attilio (c) ed Evangelista (a), portando così già a sei gli acquisti in questa sessione. La Salernitana ha ufficializzato l’arrivo di Bocchetti (d). Il Cosenza ha ceduto Bertolucci (d) al Pordenone. Curcio (d) passa dal Foggia alla Lupa Roma.
LIVE 8 GENNAIO
ORE 20 BOCCHETTI ALLA SALERNITANA LIBERA ARONICA PER LA REGGINA?
ORE 19:30 IL LECCE PIOMBA SULLE STELLE DEL MARTINA: La società salentina è vicina dal piazzare il doppio colpo per l’attacco – riporta tuttolegapro.com – Pietro Arcidiacono ed Adriano Montalto, seppure sul bomber sia vivo l’interesse di più d’una squadra di B.
ORE 19:20 CAOS SAVOIA, TERZO CAMBIO IN PANCHINA IN ARRIVO: Quella di Messina è stata l’ultima partita di Guido Ugolotti sulla panchina dei bianchi. L’allenatore è stato infatti ufficiosamente sollevato dall’incarico e paga, oltre ai pessimi rapporti con il ds Carruezzo, il pessimo score di 6 punti in 10 gare (3 di questi ottenuti con la Reggina…). Al suo posto, secondo l’indiscrezione lanciata da solosavoia.it, è pronto Aldo Papagni. Sarebbe il terzo tecnico stagionale: i campani avevano inziato l’attuale campionato con Bucaro in panchina.
ORE 18:50 MATERA-ASHONG: Il primo acquisto del Matera è ASHONG NII NORTEY, esterno mancino classe ’94, ghanese, proveniente dal Latina. Il giocatore, scuola Fiorentina, si è trasferito in prestito con diritto di riscatto nella città dei sassi.
ORE 18:17 SALERNITANA SU DE ROSE? : Non vive un momento straordinario dal punto di vista economico la società pugliese, già costretta a cedere il proprio miglior giocatore, Floriano, finito al Pisa. La rosa di mister Sesia, però, potrebbe esser ulteriormente indebolita dalla possibile partenza dell’ex amaranto De Rose sul quale – lo scrive barlettaviva.it – è reale l’interesse della Salernitana che deve rimpiazzare le uscite di Castiglia (al Como) e Volpe (rescissione).
LIVE 7 GENNAIO 2015
DEL SANTE PIACE AL BARLETTA: Ceduto Floriano, il presidente Perpignano ha bisogno di un nome importante per rinforzare l’organico e calmare la piazza. Trattativa avviata, ma difficile da portare a termine, per Del Sante della Vigor, calciatore di primo piano per questa Lega Pro considerato l’apporto offerto ai biancoverdi fino ad oggi.
VIGOR A CACCIA DI UNA PUNTA: Se la strada verrà concretamente battuta solo dopo l’eventuale cessione di Del Sante non è dato saperlo ma il ds Maglia ha aperto i contatti con Bonvissuto, ex Crotone, e Ripa, attaccante della Juve Stabia sul quale è fortissimo il pressing dell’Aversa Normanna.
BERNARDO-AVERSA NORMANNA:Â Secondo quanto riporta il portale Tuttolegapro.com, i casertani hanno ormai in mano la punta Vittorio Bernardo, attualmente alla Paganese, ma in uscita
Commenti