Difficile mantenere due portieri di tale livello per il Reggio Sud. Saviano e Pergolizzi rappresentavano un lussoÂ
Â
assoluto per la categoria. Una scelta andava fatta, ed alla fine Pergolizzi ha deciso di rescindere, risolvendo cosi il rebus a favore di Saviano. Per l’estremo difensore, con un trascorso di prestigio testimoniato dall’anno nelle file della Juventus, è arrivata l’ora di cambiare aria. La scelta di Pergolizzi è ricaduta sul Gaeta, formazione laziale di serie D. Il tecnico della formazione è Felice Malchionna, ex allenatore dell’Hinterreggio. L’acquisto di una società di serie D conferma le qualità del portiere, e le difficoltà per il Reggio Sud di tenere fuori uno tra lui e Saviano.
Â
Ma non è questa, tuttavia, l’unica novità riguardante il sodalizio del duo Leo-Cloro. A fare le valigie infatti, è anche il giovane Francesco Marra, ceduto in prestito al San Roberto. Alla corte di mister Casciano invece, arriva, via Palmi,  l’esterno offensivo Giovanni D’Ascola, elemento quest’ultimo che si candida a dare ancora più qualità e fantasia ad un reparto già di per sè più che competitivo.
Â
Di seguito, il comunicato ufficiale inviato dalla società reggina alla nostra Redazione.
Â
Il Reggio Sud si è assicurato le prestazioni del talentuoso Giovanni D’Ascola, esterno d’attacco classe 1985, proveniente dalla Palmese. Inoltre si comunica che Stefano Pergolizzi ha scelto di proseguire la stagione nelle fila del Gaeta Calcio (Interregionale) di mister Felice Melchionna, mentre il giovane Francesco Marra (classe 93) è stato ceduto in prestito al San Roberto (1^ Ct).
A Giovanni D’Ascola il benvenuto nella famiglia del Reggio Sud.
Â
Â
P.R.
Â
Â
Commenti