Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria. Risultati in tempo reale, da tutti i campi che vedranno di scena le reggine.
Â
PROMOZIONE GIRONE B, 13^ GIORNATA
Â
Rizziconese-Bagnarese 2-2 FINALE : Pioggia torrenziale si sta abbattendo sul campo di Rizziconi. Soprattutto questo aspetto, ha caratterizzato il primi 15′ giocati fin qui, con nessuna chiara occasione da gol. La pioggia si ferma, arriva il sole, ed arrivano anche i gol. Siamo al 43′ e nel giro di dieci minuti sono arrivati il vantaggio della Rizziconese prima ed il pari della Bagnarese pochi minuti fa con Caratozzolo con un tirocross. La ripresa è iniziata da 10′ ed il risultato non è cambiato. GOL BAGNARESE! Un euro gol di Curci porta avanti gli ospiti al 15′ della ripresa. GOL Rizziconese! Padroni di casa che trovano il gol del 2 a 2 al 33′ della ripresa. Il gioco si è dovuto interrompere per 10′ per un brutto infortunio subito da un giocatore della Bagnarese. Al 55′ è finita la partita. Le due squadre si dividono la posta in palio.
Â
Â
PRIMA CATEGORIA D, 12^ GIORNATA
Â
Lazzaro-Acciarello 4-1 FINALE: La partita è incominciata da 15′ minuti circa, e portieri ancora inoperosi. Anche a Lazzaro botta e risposta nel giro di pochissimi minuti. 1 a 1 e siamo giunti al 37′; per i padroni di casa ha segnato Tigani. Il primo tempo si chiude sul punteggio di 1 a 1. GOL LAZZARO! Il neoacquisto Taglieri brinda il suo esordio con un gol. GOL LAZZARO! Sono passati appena 13′ minuti nella ripresa ed il Lazzaro ancora con Tigani mette dentro il terzo sigillo della giornata. GOL LAZZARO! E’ Foti su calcio di rigore con un pregievole “cucchiaio” realizza il 4 a 1. L’arbitro emette il triplice fischio finale. E’ notte fonda per l’Acciarello che viene sconfitto per 4 a 1.
Â
San Roberto-Motta San Giovanni RINVIATA: Pochi minuti fa è arrivata la decisione dell’arbitro di rinviare la parita. Metà del rettangolo di gioco è ricoperta d’acqua. Condizioni impossibili per giocare.
Â
Â
SECONDA CATEGORIA H, 9^ GIORNATA
Â
Campese-Greffa Mosorrofa 1-0 FINALE: GOL CAMPESE! Padroni di casa in vantaggio quando siamo al 22′ del primo tempo. Termina la prima frazione di gioco e la Campese conduce per una rete a zero. 10′ nella ripresa giocati e padroni di casa sempre avanti di una rete. Mancano appena 5′ prima del recupero. Punteggio che non cambia. La gara è finita con la vittoria della Campese ma gli ospiti recriminano per l’arbitraggio.
Vallata Sant’Agata-Palizzi 3-1 FINALE: Dopo 20′ primi giocati sin qui, decide la doppietta di Morabito. 2 a 0 per la Vallata, match che si matte in discesa per i ragazzi di mister Giriolo. Triplice fischio finale dell’arbitro, che segnala la fine del primo tempo. La Vallata è avanti di due reti sul Palizzi. Primo quarto d’ora della ripresa che vola via, e la Vallata cerca di controllare il doppio vantaggio. GOL PALIZZI! Ospiti che accorciano le distanze. Al 33′ 2 a 1 per la Vallata. GOL VALLATA! Ancora Morabito va a segno e sigla la sua tripletta personale. La partita è finita. La Vallata Sant’Agata ringrazia un super Morabito e batte 3 a 1 il Palizzi.
Â
Bovese – Taureana 2-0 FINALE: Si gioca da 15′ punteggio invariato. GOL BOVESE! Zappalà al 22′ ben servito da Criseo supera con un pallonetto il portiere ospite. Al 39′ Rubertà fallisce la palla del raddoppio. Lo stesso Rubertà era subentrato a Zappalà che dopo il gol è uscito per infortunio. Il secondo tempo è ripreso da circa 20′ minuti e la Bovese rimane ancora avanti per una rete a zero. Alla mezz’ora il punteggio non varia. GOL BOVESE 44′ Criseo mette fine alla parita siglando la rete del raddoppio. E’ finita, la Bovese si aggiudica il match per 2 a 0.
TERZA CATEGORIA N, 5^ GIORNATA
Â
Salice-Virtus Villese RINVIATA: L’abbondante pioggia di stanotte e di questa mattina, ha costretto l’arbitro a rinviare la gara per impraticabilità di campo.
Â
Atletico Sud-Ravagnese Gbi 2-4 FINALE: Emozionante avvio di gara tra Atletico Sud e Gbi. Ospiti in vantaggio con Ioculano e dopo pochi minuti è arrivato il pareggio dei padroni di casa con Sainato. 1 a 1 quando siamo giunti al 25′. La gara rimane in parità quando l’arbitro manda le squadre negli spogliatoi. La seconda frazione di gioco giunge al suo 22′ minuto ed ancora nel giro di due minuti appena, un’altra “botta e risposta” tra le due squadre che ora si trovano sul 2 a 2. Gbi che era passato provvisoriamente in vantaggio con Ravenda, raggiunta 120′ secondi più tardi dall’Atletico Sud. GOL GBI! Opisti che passano a condurre la gara ancora con Ioculano che realizza così la sua doppietta personale al 30′. GOL GBI! Ancora Ravagnese a segno, ed è 2 a 4 grazie alla rete di Simone al 35′. La partita è finita. Il Gbi Ravagnese espugna per 4 a 2 il campo dell’Atletico Sud.
Â
Reggionelpallone.it
Â
Â
Commenti